Temptation Island, Siria Pingo conferma la fine della storia con Matteo Vitali: "Bisogna saper andare via"

Temptation Island, Siria Pingo conferma la fine della storia con Matteo Vitali: Bisogna saper andare via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

News VIP L'ex protagonista di Temptation Island, Siria Pingo, ha confermato la fine della storia d'amore con Matteo Vitali: ecco il suo sfogo sui social! Siria Pingo e Matteo Vitali hanno preso parte a una delle ultime edizioni di Temptation Island: sebbene la coppia fosse sul punto di chiudere già durante la permanenza nel docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, alla fine, aveva deciso di darsi una seconda opportunità e sistemare le cose tra loro. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Siria Pingo e Matteo Vitali sono stati al centro di Temptation Island portando sul piccolo schermo non soltanto la loro relazione ma anche, ciascuno, il proprio vissuto individuale. Difficilmente, guardandoli da casa, veniva in mente di mettere in discussione il loro reciproco amore, tant’è che i due, di fronte al falò di confronto, hanno manifestato profonde emozioni. (Cosmopolitan)

I due protagonisti di Temptation Island erano entrati nel cuore del pubblico per la loro dolcezza e il sentimento puro che li legava. Una storia d'amore è giunta al capolinea. (Leggo.it)

È finita la storia d'amore tra Siria Pingo e Matteo Vitali, la coppia diventata nota nell'estate del 2024 grazie alla partecipazione a Temptation Island. Perché si sono lasciati Siria e Matteo di Temptation Island Siria e Matteo, a distanza di tempo dall'esperienza a Temptation Island, hanno dovuto fare i conti con una profonda crisi che li ha allontanati e li ha portati poi alla rottura definitiva. (DiLei)

Temptation Island, è rottura tra Siria Pingo e Matteo Vitali. I social insorgono e lui sbotta: “Adesso parlo io”

Poche ore fa, Siria Pingo ha annunciato la fine della storia d'amore con Matteo Vitali, con cui ha partecipato a Temptation Island. (ComingSoon.it)

"Siamo stati noi due a decidere di allontanarci, non è stata una decisione sua o mia, ma nostra. Dopo le dichiarazioni di Siria Pingo, 23 anni, che in un'intervista parlava della crisi con il fidanzato dopo quasi nove anni di relazione e della decisione di prendere una pausa, anche Matteo Vitali, 33 anni, ha voluto fare chiarezza sui social. (Mediaset Infinity)

Siria Pingo e Matteo Vitali si sono lasciati. Temptation Island, è rottura tra Siria Pingo e Matteo Vitali. I social insorgono e lui sbotta: “Adesso parlo io” La storica coppia del reality condotto da Filippo Bisciglia è arrivata al capolinea dopo 9 anni di relazione: “Meglio così”, ma tra i commenti piovono insulti (Libero)