Collecchio Corse: De Antoni al via della Gr Yaris Rally Cup

Collecchio Corse: De Antoni al via della Gr Yaris Rally Cup
Altri dettagli:
Sport Parma SPORT

Saremo al via dell’intera GR Yaris Rally Cup e, pur sapendo che ci confronteremo con avversari che hanno più esperienza di noi, cercheremo di lavorare con umiltà, a testa bassa, imparando e seguendo tutti i consigli che ci saranno dati.

La GR Yaris Rally Cup aprirà i battenti, dal 23 al 25 Luglio, su uno dei palcoscenici più blasonati a livello tricolore, quell’evento capitolino valevole per il FIA European Rally Championship e per il Campionato Italiano Rally, vetrina di prim’ordine per il panorama rallystico continentale. (Sport Parma)

La notizia riportata su altri giornali

(BIELLA CORSE) AL VIA DELLA GR YARIS RALLY CUP. Main sponsor. Il “Main sponsor” che permetterà la partecipazione di Federico Romagnoli e Monica Rubinelli alla edizione 2021 del GR Yaris Rally Cup sarà il “brand” novarese Dal Dosso Racing Gloves, azienda specializzata nella produzione di guanti “tecnico sportivi” di alta qualità per il settore del Motorsport (Sportiamoci)

La prima tappa della GR Yaris Rally Cup 2021 è a Roma, per il Rally di Roma Capitale. La GR Yaris utilizzata per il campionato è la derivazione rally della stradale lanciata a fine 2020. (Gripdetective)

Felino (PR) – È stata una lunga gestazione ma l’attesa è finalmente terminata ed al prossimo Rally di Roma Capitale saranno ben undici le Toyota GR Yaris, in configurazione R1T, che si daranno battaglia nel round di apertura del neonato monomarca giapponese. (Seven Press)

RSE pronta al debutto GR Yaris con De Antoni

Non a caso il Rally di Roma Capitale è prova valida per il. Campionato Europeo e per l’Italiano Assoluto! Il monte premi della GR Yaris Rally Cup è molto interessante e prevede premi gara in. denaro per i primi dieci concorrenti e per le categorie “Under 23” (categoria a cui Federico. (Rally.it)

L’evoluzione per il monomarca, sviluppata dai tecnici Toyota Gazoo Racing, prevede l’utilizzo di uno specifico kit di allestimento gara, con un irrigidimento del telaio, molle e ammortizzatori dedicati, oltre ad una trasformazione dell’abitacolo, ora personalizzato con componenti racing Omp omologati (Corriere Quotidiano)

La Rally Sport Evolution sarà presente in quel del Lazio per questo appuntamento davvero imperdibile e lo farà con Edoardo De Antoni e Martina Musiari tra i primi ad aver annunciato la loro partecipazione in questo ambito trofeo. (Rally.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr