Inter, priorità al vice-Brozovic: Asllani obiettivo. Concorrenza Milan – TS

Inter-News SPORT

L’Inter, alla ricerca di un vice-Brozovic, vogliono optare per un profilo giovane: scartate le piste che portano a Paredes e Pjanic, la dirigenza nerazzurra è pronta all’affondo per il centrocampista della squadra toscana.

L’Inter, per strapparlo all’Empoli, società con cui ha ottimi rapporti, offrirà Sebastiano Esposito in prestito, in maniera simile a quanto fatto con Pinamonti.

Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia sul mercato per assicurarsi Asllani, giovane e talentuoso centrocampista in forza all’Empoli. (Inter-News)

Su altri giornali

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. . Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Non dovesse andare via il Toro la società ha una lista di quattro nomi da cui trovare con chi fare cassa. (Inter-News)

uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. Ignazio La Russa, grande tifoso interista, ha dato una sua giustificazione allo scudetto ormai sempre più vicino ai cugini. (Tutto Napoli)

La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe sottoposto al croato un’offerta per il rinnovo da “prendere o lasciare”: l’Inter, infatti, non andrà oltre al biennale a 4,5 milioni netti proposto al giocatore. (Inter-News)

Che potrebbe tornare utile in più ruoli L’Inter è alla ricerca di un vice Brozovic e Asllani sembra uno dei nomi più interessanti. (Inter-News)

Nulla, e allora meglio lasciarsi col saluto dello Stadium, con gli abbracci, le lacrime e le La corsa di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus finisce qui. (Tutto Juve)

E la volontà di Simone Inzaghi è avere Lautaro Martinez nell’attacco dell’Inter anche per la prossima stagione Da poco Lautaro Martinez ha anche traslocato, da City Life a un appartamento in centro, e la famiglia è centrale nelle sue scelte. (Inter-News)