Inter, un candidato per il giocatore del mese in Serie A! Scontato

Inter, un candidato per il giocatore del mese in Serie A! Scontato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter potrebbe ottenere un premio per il mese di agosto appena concluso. Dopo tre giornate uno dei giocatori nerazzurri è candidato per diventare POTM, vale a dire Player of the Month. Ecco chi è! CANDIDATI – Il mese di agosto dell’Inter ha dato ulteriori conferme del livello raggiunto dai nerazzurri nella passata stagione. Un pareggio, rocambolesco, a Genova e due vittorie nette con Lecce e Atalanta segnando 6 gol e subendone 0. (Inter-News)

Su altre fonti

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

NON INCLUSO – Simone Inzaghi non figura nella lista dei sei tecnici candidati alla prima edizione del pallone d’oro dedicato al miglior allenatore della stagione. I colleghi dell’allenatore dell’Inter, inseriti in tale lista, sono i seguenti: Carlo Ancelotti, Xabi Alonso, Luis De la Fuente, Pep Guardiola, Lionel Scaloni e Giampiero Gasperini. (Inter-News.it)

CANDIDATO – Prestigiosa nomination per Hakan Calhanoglu, inserito nei trenta candidati per il prossimo Pallone d’Oro. L’unico, al momento, per la Serie A, quando mancano soltanto gli ultimi cinque candidati. (Inter-News.it)

Calhanoglu, tre anni per entrare in top 30: lavoro dell’Inter (e di Inzaghi)

TRE ANNI DI CRESCITA – Sebbene qualcuno possa affermare come Simone Inzaghi stia soltanto proseguendo il lavoro di Antonio Conte (che risale, peraltro, a più di tre anni fa), la realtà dei fatti, per fortuna, dimostra altro. (Inter-News)

La premiazione finale si terrà il 28 ottobre a Parigi: Calha, Lookman e i neo giallorossi Dovbyk e Hummels gli altri "italiani" in lista L'ELENCO (Sport Mediaset)

Il premio individuale più prestigioso al mondo... Nella giornata in cui è stato ufficializzato l'arrivo di Mats Hummels alla Roma , sono stati resi noti i candidati al Pallone d'Oro 2024. (Virgilio)