Colombo: "Sfido chiunque a trovare una squadra che abbia valori tecnici superiori a quelli del Milan"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colombo: "Sfido chiunque a trovare una squadra che abbia valori tecnici superiori a quelli del Milan" A pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Como che si giocherà a San Siro sabato 15 marzo alle ore 18, il giornalista Carlo Pellegatti ha ospitato sul suo canale YouTube la collega ed esperta delle vicende dell'ambiente rossonero Monica Colombo, firma del Corriere della Sera, che ha offerto il suo punto di vista sul futuro incerto del Milan tra scelta di un nuovo direttore sportivo, oggi assente in società, e del nuovo allentaore, alla luce della conferma dei pieni poteri di Giorgio Furlani in materia sportiva arrivata nel corso delle ultime ore. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Venerdì 15 marzo, alle ore 18:00, San Siro sarà teatro di un incontro dal fascino storico: Milan e Como si affrontano in una sfida che rievoca il passato. Sebbene le due squadre abbiano percorso strade molto diverse negli ultimi decenni, il Como è determinato a rendere la vita difficile ai rossoneri, che cercano punti preziosi per consolidare la propria posizione in classifica. (News Sports)
A pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Como che si giocherà a San Siro sabato 15 marzo alle ore 18, il giornalista Carlo Pellegatti ha ospitato sul suo canale YouTube la collega ed esperta delle vicende dell'ambiente rossonero Monica Colombo, firma del Corriere della Sera, che ha offerto il suo punto di vista sul futuro incerto del Milan tra scelta di un nuovo direttore sportivo, oggi assente in società, e del nuovo allentaore, alla luce della conferma dei pieni poteri di Giorgio Furlani in materia sportiva arrivata nel corso delle ultime ore. (Milan News)
Un sogno, un grande sogno. Fabio Paratici è pronto a far esulta i tifosi del Milan. Se la candidatura a Direttore sportivo dovesse diventare realtà, l’affare potrebbe davvero decollare. Ma andiamo con ordine. (MilanLive.it)

Il futuro del Milan è ancora tutto da scrivere, sia sul campo che in ambito dirigenziale. La squadra di Conceiçao è al lavoro per preparare la sfida di sabato sera a San Siro contro il Como, ma è fuori dal campo che il destino del Diavolo potrebbe presto prendere una netta via. (Milan News)
Ripartire a questo punto è l'unica cosa che conta. La stagione negativa del Milan apre al rinnovo della struttura societaria. L'esperimento guidato da Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani è miseramente fallito, come conferma anche l'attuale nono posto in classifica della formazione rossonera, fuori da tutto se il campionato dovesse finire oggi. (Milan News)
Riorganizzazione totale. Il CorSport: "Furlani accorcia la catena" (Milan News)