Richiamo alimentare IKEA | Pericolo gravissimo per la salute | Consegnatelo subito

RicettaSprint ECONOMIA

Vediamo subito nello specifico di cosa si tratta.

La grande azienda svedese Ikea ha disposto l’immediato richiamo dal mercato di uno dei prodotti alimentari disponibile nei suoi negozi: il pericolo è veramente gravissimo.

La dicitura riportata sulla confezione è ‘Sylt Jordgubb’ e come anticipato si tratta dei classici vasetti di vetro del peso di quattrocento grammi che riportano i seguenti termini minimi di conservazione 1 marzo 2023, 2 marzo 2023, 3 marzo 2023 e 28 marzo 2023

Vediamo nello specifico di cosa si tratta e tutte le informazioni relative ai prodotti richiamati. (RicettaSprint)

Su altre fonti

26 maggio 2022 a. a. a. Richiamati alcuni lotti di confettura di fragole bio. A seguito della restituzione del prodotto segnalato e richiamato, sarà possibile ricevere un rimborso anche senza la presentazione dello scontrino fiscale (Liberoquotidiano.it)

Pezzi di plastica dentro alla Marmellata e alle Polpette IKEA, i Lotti coinvolti. Riguardo alla Marmellata, l’azienda pubblica i lotti e scadenze delle confezioni sospette. POLPETTE VEGETARIANE SURGELATE HUVUDROLL busta da 1.000 g – data di scadenza 26/10/2022. (InformazioneOggi.it)

Richiamo alimentare: Ikea ritira confettura di fragole. È una confettura di fragole bio presenti nella maggior parte dei punti vendita Ikea ad essere stavolta al centro di un’allerta alimentare. La multinazionale svedese ha infatti deciso di richiamare alcuni barattoli in quanto potrebbero essere particolarmente dannosi per la salute. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr