Inter, scelte fatte: 6 novità di formazione con il Bayern Monaco, un solo dubbio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato il successo in campionato contro il Cagliari, l'Inter è già passata in modalità Champions League: mercoledì sera arriva a San Siro il Bayern Monaco per il ritorno dei quarti di finale. Simone Inzaghi, secondo il Corriere dello Sport, di fatto ha già deciso la formazione da schierare contro i bavaresi: "Pavard, Acerbi e Mkhitaryan, che, contro il Cagliari, non hanno messo piede in campo. Più Darmian, Bastoni e Thuram, entrati soltanto in corsa. (FC Inter 1908)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito, tutte le cifre secondo le stime di Calcio e Finanza (in caso di passaggio del turno): (FC Inter 1908)
CIFRE MONSTRE – Simone Inzaghi super corteggiato e Sportitalia, tramite Gianluigi Longari, parla così: «Altre società stanno apprezzando il lavoro di Inzaghi e sarebbero pronte ad offrire all’allenatore dell’Inter delle cifre incomparabili rispetto a quelle che andrebbero a contraddistinguere un più che legittimo rinnovo di contratto». (Inter-News)
I nerazzurri ospitano i tedeschi a San Siro forti del 2-1 dell'andata: ecco le probabili formazioni di Kompany e Inzaghi (La Gazzetta dello Sport)

Partiamo dall'emozione e dalla soddisfazione di affrontare questa partita, con che stato d'animo scendete in campo? "Sappiamo tutti l'importanza della partita. Non dovremo considerare il risultato ma la prestazione ottima dell'andata, da ripetere davanti ai nostri tifosi. (FC Inter News)
ARBITRO INTER-BAYERN INTER-BAYERN MONACO, DOVE VEDERLA IN TV (Inter.it)
Stasera Inter-Bayern Monaco e Inzaghi riflette sulla formazione da schierare. Un solo ballottaggio, ossia quello a sinistra Federico Dimarco e Carlos Augusto. (Inter-News)