CONCACAF Nations League, il Messico di Lozano sconfitto in finale dagli USA

CONCACAF Nations League, il Messico di Lozano sconfitto in finale dagli USA
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli Stati Uniti hanno trionfato 3-2 dopo i tempi supplementari.

Inutile, dunque, l’assist del Chucky per il gol di Lainez che è valso il momentaneo vantaggio messicano per 1-2 al 79esimo minuto.

Il Messico di Hirving Lozano è stato sconfitto in finale di CONCACAF Nations League.

CONCACAF Nations League, il Messico di Lozano sconfitto in finale dagli USA. Il Chucky era stato protagonista nel match di semifinale Messico-Costa Rica terminato 5-4 ai rigori segnando il penalty nella serie finale. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Napoli Calcio - Hirving Lozano protagonista con la Nazionale. Clicca sul player per vedere le immagini (CalcioNapoli24)

Il Napoli, tramite un comunicato sul sito e con un tweet dal proprio account ufficiale, fa i complimenti al proprio calciatore con queste parole Il Messico di Hirving Lozano ha centrato un importante traguardo: è in finale della CONCACAF Nations League, ovvero l’edizione centro-nord americana. (CalcioNapoli1926.it)

Hirving Lozano, calciatore del Napoli, ai microfoni di TUDN e si è lamentato per il trattamento a lui riservato dagli avversari e per le decisioni arbitrali. Hirving Lozano, calciatore del Napoli e punto di forza della nazionale messicana, è stato il migliore in campo nella vittoria nella semifinale di Nations League contro la Costa Rica. (AreaNapoli.it)

Lozano trionfa con il Messico: è in finale di Concaf Nations League. I complimenti del Napoli

Hirving Lozano, attaccante del Napoli e del Messico, ha spinto la sua Nazionale in finale di CONCAF Nations League dopo la vittoria ai rigori per 5-4 sul Costa Rica con Lozano che ha segnato nella lotteria finale. (CalcioNapoli1926.it)

Lozano ha giocato la gara ed è anche andato a segno nella lotteria dei penalty, realizzando il suo. Lozano in finale con il Messico, i complimenti del Napoli. La squadra messicana ha avuto la meglio sulla Costa Rica per 5-4 ai calci di rigore. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr