Juve, la probabile formazione: senza Rabiot, ma con un Arthur in più

Tuttosport SPORT

E con il centrocampo come argomento principale, tra Continassa e dintorni.

n sabato mattina intenso per la Juventus, sotto molti aspetti.

E anche la trasferta di San Pietroburgo diventa complicata, non solo per un destino deciso dai test molecolari.

Era stato trovato positivo due settimane prima

È qui che arriva poco prima delle 11, ora di inizio del test contro l’Alessandria, la notizia della positività di Adrien Rabiot riscontrata nel ritiro della Francia (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Per la Sampdoria potrebbe nascere un pista che porta alla Juventus. Calciomercato Sampdoria, la Juventus potrebbe aprire al prestito di Kaio Jorge: i blucerchiati attenti sul brasiliano. (Samp News 24)

Kaio, attaccante della Juventus, in campo oggi nell'amichevole vinta contro l'Alessandria, parla a JTV: "Sono molto felice. Spero di aiutare tutti nel miglior modo possibile" (ilBianconero)

Piuttosto è un giocatore intelligente, che sa gestirsi e interpretare al meglio i momenti di una partita: aspetto che, per un giovanissimo, non è da sottovalutare No, non parliamo di Kean: ma del talento brasiliano, arrivato quest'estate dal Santos (ilBianconero)

Locatelli protagonista con la maglia azzurra nella finale per il terzo posto in Nations League: il messaggio – Locatelli (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, le rivelazioni su Vlahovic e Pogba Ma decide Allegri. (JuveLive)

Una partita è molto differente da un allenamento, ti dà ritmo di gioco e fisicamente è meglio" Lasciatosi alle spalle un lungo infortunio, il centrocampista della Juventus Arthur ha parlato così a Juventus TV dopo l'amichevole contro l'Alessandria:. (Voce Giallo Rossa)