Meningite, 25enne muore in ospedale a Torino

Il Mattino SALUTE

Sospetto caso di meningite all'ospedale Molinette di Torino. Un 25enne residente a Valperga, nel Canavese, è morto poche ore dopo l'arrivo al pronto soccorso, trasportato in elisoccorso per la febbre alta. Avviata a scopo precauzionale la profilassi ai ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

«È dimostrato che il tempo medio di arrivo in ospedale è 16-18 ore – sottolinea – si è già ... È il parere di Alberto Villani, presidente della Società italiana di pediatria. (Il Resto del Carlino)

Nuova svolta contro la Meningite: in Campania arrivano le vaccinazioni gratuite contro il temuto meningococco. (Vivere Milano)

La morte del 25enne di Valperga avvenuta all'ospedale Molinette di Torino è stata causata dalla meningite, lo hanno confermato gli esami. (DiariodelWeb.it)

Nuovo caso di meningite quindi per un cinquantenne di Canegrate, periferia di Milano, che ora è ricoverato nell'ospedale di Legnano in gravissime condizioni. (Mondo TiVu)

(AdnKronos Salute) - Nuovo caso di meningite a Legnano, in provincia di Milano, questa volta da meningococco. "Gli accertamenti clinici condotti sul cinquantenne di Canegrate ricoverato domenica 8 gennaio in Rianimazione" presso ... (LiberoQuotidiano.it)

Un 25enne residente a Valperga, nel Canavese, è morto poche ore dopo l'arrivo al pronto soccorso, trasportato ... Un altro caso sospetto si è verificato all'ospedale Molinette di Torino. (Il Secolo d'Italia)