Svezia nei guai: Kulusevski positivo al Covid-19 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Da allora, Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo ed è rimasto a Stoccolma mentre il resto della squadra si è spostato a Goteborg"

L'attaccante della Juventus Dejan Kulusevski è risultato infatti positivo al Covid.

"Questa mattina, Dejan Kulusevski ha informato l'equipe medica di avere sintomi di raffreddore - ha dichiarato il dottor Valentin -, è stato immediatamente testato per il coronavirus e il risultato è stato positivo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La positività di Kulusevski. Il calciatore della Juventus ha una carica virale molto bassa e secondo il medico della nazionale svedese non avrebbe contagiato i compagni di squadra. (Sport Fanpage)

Anche il centrocampista del Bologna è stato messo in isolamento e sicuramente non scenderà in campo contro le Furie Rosse così come lo juventino. Non soltanto Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19, come annunciato nel primo pomeriggio: stesso problema per Matthias Svanberg, come confermato dalla Federazione calcistica locale qualche ora più tardi, ricevuti gli esiti di ulteriori test. (Sportal)

Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19 . È l'annuncio, arrivato in conferenza stampa, del medico della nazionale svedese: "Questa mattina Dejan ha informato l'équipe medica che aveva i sintomi del raffreddore. (Tuttosport)

Dopo la positività al Covid di Dejan Kulusevski, nella nazionale svedese che sta preparando l'Europeo è emersa anche quella del centrocampista del Bologna Mattias Svanberg. Prima del previsto trasferimento della nazionale da Stoccolma a Goteborg, il tecnico ha annunciato che Kulusevski sarebbe rimasto isolato nella capitale perché positivo (La Stampa)

Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19. Stando a quanto riportato dal media svedese Svd.se, il centrocampista del Bologna è il secondo giocatore della Svezia ad aver contratto il virus dopo Dejan Kulusevski. (La Lazio Siamo Noi)

Abbiamo identificato chi gli è stato vicino, chi si è seduto vicino in autobus e chi ha mangiato con lui. Se sono stati infettati, probabilmente è successo ieri e lo sapremo solo tra pochi giorni", ha spiegato poi il medico della Nazionale svedese Anders Valentin. (Sky Sport)