**Centro: Carelli vede Berlusconi ad Arcore, poi scelta cade su 'Coraggio Italia' di Brugnaro**

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - Ha visto Silvio Berlusconi una decina di giorni fa, nella residenza di Arcore, Emilio Carelli, l'ex direttore di Skytg24, poi divenuto deputato grillino e ora passato a 'Coraggio Italia', la creatura politica del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro.

Ora la nuova avventura in Coraggio Italia, dove Carelli lavora anche per tirare su i numeri delle adesioni: da qui a fine mese -l'obiettivo prefissato- passare dagli attuali 26 deputati a quota 40

A quanto apprende l'Adnkronos, Carelli ha sondato prima un possibile futuro in Forza Italia, dove lo spazio per lui probabilmente non sarebbe mancato, ma ha preferito scegliere la "start up" -come lui stessa l'ha definita- del primo cittadino veneziano. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Conte ha fatto un buon lavoro in un momento difficilissimo, ma in questo momento di grande emergenza, in cui l'Ue ci chiede una credibilità molto forte, sicuramente Draghi riesce a rappresentare meglio questa esigenza". (LiberoQuotidiano.it)

A quanto apprende l’Adnkronos, Emilio Carelli aderirà al nuovo soggetto politico centrista, di cui il giornalista si appresta a diventare uno dei volti più noti. L’ex direttore di Skytg24 è entrato in Parlamento col M5S, eletto nel collegio uninominale di Roma-Fiumicino. (Adnkronos)

. Emilio Carelli. (la Repubblica)