È malata, ma sfila per 13 ore di seguito: modella russa di 14 anni muore in Cina

La Stampa ESTERI

Muore dopo aver sfilato ininterrottamente per 13 ore. È la tragica storia di Vlada Dzyuba, un’emergente modella russa di appena 14 anni, deceduta al termine di una sfilata definita «massacrante» a Shanghai. Il caso, riportato dal Siberian Times, spalanca una finestra sul possibile sfruttamento di… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Modella russa di 14 anni muore dopo aver sfilato alla Shangai Fashion Week per dodici ore: la ragazza soffriva di meningite cronica e non aveva l'assicurazione sanitaria. (Velvet Mag)

La giovanissima modella stava sfilando in Cina, a Shanghai e aveva già confessato alla madre di essere molto stanca prima della morte. Ha lasciato in tanti senza parole quello che è capitato alla splendida… (Stylosophy)

L’agenzia cinese che la rappresentava respinge ogni accusa di sfruttamento (Today)

Aveva una meningite cronica, così è morta Vlada Dzyuba, una modella russa di appena 14 anni che ha sfilato per 13 ore senza neanche un minuto di pausa. (Notizie.it)

Aveva solo 14 anni, Vlada Dzyuba, la modella russa che è morta dopo aver sfilato ininterrottamente per 13 ore a Shangai. Una storia incredibile quanto inqu (PUPIA)

Ci sono ancora dubbi sul suo stato di salute (NewNotizie)