Crisanti: “Obbligo vaccinale over 50 non serve a niente”/ “Ipocrisia mi dà fastidio”

Crisanti: “Obbligo vaccinale over 50 non serve a niente”/ “Ipocrisia mi dà fastidio”
Il Sussidiario.net SALUTE

Il numero delle persone che finiscono in ospedale o in rianimazione è un effetto collaterale della diffusione del virus”.

“Uno degli indicatori – ha continuato Crisanti – del cruscotto della pandemia è il numero dei casi, quindi l’incidenza e l’Rt.

Galli: “Vaccinare ogni 3 mesi non è soluzione”/ “Non si vede luce in fondo al tunnel”

Non è una misura per combattere questa ondata, mi dà fastidio questa ipocrisia”. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Fare vaccini ogni quattro mesi ha un costo sul nostro sistema immunitario. “Penso che non sia una buona cosa stimolare il sistema immunitario ogni quattro-cinque mesi. (MeteoWeb)

Dopo aver dichiarato ai microfoni di La7 che l’obbligo vaccinale per gli over 50 “è pura ipocrisia, non serve a niente” il microbiologo dell’Università di Padova ha affermato ai microfoni di Notizie.com:. (Come Don Chisciotte)

Per me c’è stato un corto circuito di comunicazione da parte del governo che ha sbagliato, è pur vero che i non vaccinati si ammalano e occupano posti in terapia intensiva, ma non sono loro la maggiore causa di trasmissione del virus, bensì i vaccinati” (La Cronaca di Roma)

No Vax - La rivelazione di Crisanti : "I vaccinati contagiano di più"

«. possiamo dire che il sistema immunitario è una macchina estremamente complessa e il nostro organismo è sviluppato in modo da attivarlo il meno possibile. Il pericolo reale è quello di indebolire il sistema immunitario e scatenare reazioni non prevedibili (L'AntiDiplomatico)

Dopo il picco, ha aggiunto, »bisognerà credo fare un ragionamento sul livello di protezione della popolazione italiana come fanno gli inglesi Ci è stato detto che il Green pass creava ambienti sicuri, ma è stata una bufala pazzesca e i casi che vediamo lo dimostrano. (il mattino di Padova)

Basta con il bollettino dei contagi covid in Italia tutti i giorni? (altovicentinonline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr