Trapani, 18enne derisa mentre il branco la violenta: quattro ragazzi arrestati per violenza sessuale

Trapani, 18enne derisa mentre il branco la violenta: quattro ragazzi arrestati per violenza sessuale
Fanpage.it INTERNO

Una volta raggiunto il luogo dell'appuntamento però, la ragazza ha raccontato di aver trovato solo i quattro giovani e di aver deciso di restare e trascorrere con loro qualche.

Avrebbe chiesto loro di fermarsi e mettere fine a quello stupro che stavano compiendo in quattro ma i suoi aguzzini avrebbero risposto ridendo.

Due sono finiti in carcere e due ai domiciliari

Grazie alla sua denuncia gli inquirenti hanno potuto avviare le indagini, disponendo le intercettazioni telefoniche e ambientali. (Fanpage.it)

Su altri media

++ Giovane ragazza uccisa a coltellate nel napoletano ++. Una notizia tristissima che sconvolge tutta l’intera nazione…. A Castellammare di Stabia una ragazza di 24 anni è morta in ospedale dopo essere stata ricoverata per ferite di arma da taglio. (Papaboys 3.0)

La ragazza è stata soccorsa dal 118 e trasferita in ospedale a Castellammare di Stabia, ma qui è morta poco dopo il ricovero. L’omicidio a Pompei della ragazza, Grazia Severino. Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all’addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie. (Blitz quotidiano)

Questo pomeriggio Grazia Severino, una giovane di 24 anni, è stata trovata morta con diverse coltellate all’addome. Il suo corpo è stato trovato nei garage di un condominio di via Carlo Alberto ed è arrivata all'Ospedale di Castellammare di Stabia già senza vita. (Lo Strillone)

Pompei, ragazza di 24 anni violentata e uccisa a coltellate in un box condominiale

Questo, certamente, per la fase tumultuosa di rinnovamento che sta attraversando il Movimento 5 Stelle. Ovvero, con l'esperienza di governo che ha visto collaborare per la prima volta il Pd e il M5s, dopo anni di attacchi reciprochi. (Yahoo Notizie)

L’uomo intorno al 2011 è stato arrestato per reati commessi in Albania, potendo rientrare presso la famiglia a fine 2013. Ripresa la convivenza, lo stesso sarebbe tornato a casa negli orari più svariati, ubriaco, in un primo momento non interessandosi di figlia e compagna. (FirenzeToday)

Le indagini sono condotte dai carabinieri di Castellammare di Stabia e di Pompei. Il decesso è avvenuto nel nosocomio di Castellammare di Stabia, mentre il corpo della ragazza era stato trovato in fin di vita a Pompei, nei pressi di un garage in via Carlo Alberto. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr