De Laurentiis, hackerato il profilo Twitter? Alvino smentisce ma resta il mistero dei messaggi

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

PROFILO DI DE LAURENTIIS HACKERATO: ALVINO SMENTISCE. Carlo Alvino su Twitter ha smentito la notizia : “Ho parlato con il portavoce di Aurelio De Laurentiis e mi è stato detto che il profilo del presidente NON è stato hackerato

L’account Twitter di Aurelio De Laurentiis porrebbe essere stato Hackerato.

C’è il fondato dubbio che il profilo Twitter di De laurentiis sia stato hackerato e che non sia stato personalmente lui a scrivere queste risposte. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altri giornali

La spiegazione è arrivata subito: il profilo del presidente del Napoli è stato hackerato all'indomani di Napoli-Juventus Hanno fatto scalpore nelle ultime alcuni commenti rilasciati dall'account Twitter ufficiale di Aurelio De Laurentiis e subito evidenziati da diversi tifosi con un retweet. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti con professionalità e tanto lavoro si sta imponendo a Napoli, Aurelio De Laurentiis ne è pienamente soddisfatto. Tre vittorie in altrettante gare di campionato, il Napoli di Luciano Spalletti è partito in maniera egregia. (AreaNapoli.it)

All’indomani della vittoria in campionato contro la Juve, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto una sgradita sorpresa: il profilo Twitter del patron azzurro, a giudicare da alcuni messaggi apparsi in mattinata, sarebbe stato hackerato. (GonfiaLaRete)

A fine gara ha così dichiarato: "L’entusiasmo ci deve essere e si deve condividere nella vita altrimenti sarebbe triste Alcuni messaggi di riposta su Twitter di Aurelio De Laurentiis avevano molto incuriosito gli utenti, qualcuno aveva ipotizzato che si potesse essere trattato di un hacker. (AreaNapoli.it)

La risposta del presidente è un "Sei bellissima", degna del miglior latin lover che tenta un approccio o una conquista online. Dunque tutto reale e trasparente, con il Presidente magari gasato a mille dopo la vittoria sulla Juve (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente avrebbe risposto prima ad un articolo dove si parlava del possibile rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli: "Certamente squallidi come il borghese piccolo piccolo o amici miei tanto per citarne qualcuno dei 400". (AreaNapoli.it)