L'appello di Letta: diciamo tutti insieme no alla violenza fascista

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Il Partito democratico, intanto, è al lavoro per presentare la mozione per lo scioglimento di Forza Nuova.

Pensare di sciogliere Fratelli d'Italia è la vera idea antidemocratica che hanno della politica".

Punto", spiega il segretario dem intervistato da Massimo Giannini nel corso del web-talk Mezz'Ora al Massimo.

essun dubbio sulla natura del blitz di Forza Nuova alla Cgil: "È fascismo".

Di lì a pochi minuti arriva un nuovo tweet in cui il vice segretario dem aggiusta il tiro: "Una batteria di attacchi nei miei confronti da Fdi

(AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

E’ evidente che, dopo il gesto criminoso compiuto dai capi di Forza Nuova, quell’organizzazione è fuori legge: quello che è successo è inequivocabile e deve portare allo scioglimento” Ma noi abbiamo presentato una mozione perchè penso sia importante per il governo avere un ampio sostegno parlamentare rispetto a questa decisione. (ciociariaoggi.it)

Lo schema che ha in testa il segretario del Pd è questo: elezioni politiche a fine scadenza, Mario Draghi possibile nuovo presidente della commissione europea Per questo predica umiltà e continua a duellare con Giorgia Meloni. (AlessioPorcu.it)

L'antifascismo è il cuore della nostra Costituzione", ha dichiarato il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un evento elettorale con il candidato sindaco di Roma del centrosinistra, Roberto Gualtieri, in piazza Testaccio. (Repubblica TV)

Il leader della Lega ha sottolineato l'esigenza di ritrovare al più presto un clima di unità e concordia nel Paese, a partire dalle forze politiche". Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato a Palazzo Chigi il segretario della Lega, Matteo Salvini, per discutere dei provvedimenti economici di prossima emanazione, con particolare riferimento alla Legge di Bilancio e al decreto fiscale. (AGI - Agenzia Italia)

Questo governo sta lavorando bene». Enrico Letta parlerà solo «da gennaio» dell'elezione del prossimo capo dello Stato, ma il segretario Pd afferma anche che «questo governo sta lavorando molto bene». «E' l'extrema ratio, credo che debba essere messa sul tavolo» ma «secondo me è presto per dire 'visto quello che è successo sabato'? (DiariodelWeb.it)

Dove c'è già un apparentamento Pd M5S? Conte è un alleato del Pd assolutamente imprescindibile e l'alleanza con il M5S è stretta e organica. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr