Tesla e Wuling sempre più leader a livello mondiale

Vaielettrico.it ECONOMIA

Che, lo ripetiamo, avrebbe le potenzialità per fare ancora meglio ed entrare nella top ten mondiale

Tesla e Wuling sempre più leader a livello mondiale.

Altre due auto europee figurano nella top ten mondiale della prima metà dell’anno: la VW ID.3 e la Renault Zoe.

E riferiscono dell’ennesimo exploit anche in giugno nelle vendite di auto elettriche, con 407 mila immatricolazioni, pari al 6,1% del mercato mondiale. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Covid permettendo, la presentazione potrebbe avvenire al prossimo Salone dell’Automobile di Guangzhou, in programma per la seconda metà di ottobre. (Tom's Hardware Italia)

Il tutto aumenterebbe anche l’autonomia della Model 3 fino al 10%. La Tesla Model 3 Performance si è già confermata una berlina sportiva, sia a livello meccanico che dinamico. (Autoblog)

La pubblicazione cinese ha anche menzionato che le prime unità avrebbero probabilmente iniziato i test nella seconda metà del 2021 e questo particolare sarebbe perfettamente coerente con l’ipotesi di un prototipo già fatto e finito. (DMove.it)

Inutile dire che ha contribuito all’ottimo successo delle elettriche nel mese di giugno la performance della Tesla Model 3 Attualmente in Italia è possibile portarsi a casa la Tesla Model 3 a 48.990 euro per la versione Standard Range Plus, 54.990 per la Long Range e 60.990 per la Performance. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr