Uomini e Donne, Pamela Barretta fa una confessione: “Devo operarmi”

Uomini e Donne, Pamela Barretta fa una confessione: “Devo operarmi”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Di cosa si tratta?

E sarà anche per questo che l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne è sempre tanto seguita su instagram

Successivamente Pamela Barretta di Uomini e Donne ha fatto una rivelazione choc.

Per tale ragione l’ex dama di Uomini e Donne Over è stata costretta ad andare da un otorino per porre rimedio.

Pamela Barretta di Uomini e Donne svela: “Devo operarmi presto”. In queste ultime ore Pamela Barretta ha pubblicato alcuni video nelle sue storie su instagram per rivelare ai suoi numerosi follower di avere un problema a un orecchio. (Lanostratv)

Su altri giornali

Quel medico pare sia arrivato e quindi Pamela ha raccontato ai suoi follower i prossimi passi. Ma proprio perché Pamela dovrà operarsi all’orecchio dopo le violenze, ha voluto mandare un messaggio alle donne (Gossip e TV)

Pamela Barretta si opera all'orecchio. Tornata recentemente come ospite nel dating show di Canale 5, Pamela Barretta non ha mai spiegato nei dettagli quale fosse il suo problema all'orecchio. La dama del trono Over di Uomini e Donne Pamela Barretta ha deciso si sottoporsi ad un intervento chirurgico all'orecchio. (Gossip Fanpage)

Queste violenze hanno portato ad un perforamento al timpano, un dolore che non fa nemmeno dormire la Berretta. Approfittando del grande potere che nel tempo hanno conquistato i social la Dama di Uomini e Donne ha voluto mandare un messaggio (DailyNews 24)

Uomini e Donne, dama vittima di violenza: “Ho un timpano perforato”

Pamela Barretta, dama del Trono over, ha aperto il suo cuore ai followers raccontando loro che presto si sottoporrà ad un intervento chirurgico proprio per mettere fine a questa situazione. Pamela convive infatti con un timpano perforato a causa delle violenze subite. (Today.it)

Delle persone vicine ai due, avrebbero riferito che i piccioncini stanno trascorrendo qualche giorno insieme e che si troverebbero molto bene. A seguito delle ultime visite mediche, gli esperti le hanno consigliato di operarsi per eliminare totalmente i dolori che sente attualmente. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr