L'esperto di mercato svela il retroscena sull'obiettivo del Milan: "Poteva arrivare già 4 anni fa"

SpazioMilan SPORT

La dirigenza rossonera sta lavorando per la prossima sessione di calciomercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la rosa.

Ecco quanto scritto dal giornalista che, inoltre, cita anche un altro obiettivo del mercato rossonero.

Ovviamente alle condizioni del #Milan — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) November 22, 2021

Renato Sanches, Portogallo, Qualificazioni Mondiali. Proprio sul calciatore del Lille, si è espresso l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che, su Twitter, ha svelato un retroscena molto importante. (SpazioMilan)

La notizia riportata su altri giornali

Renato Sanches, centrocampista del Lille, parla a La Voix du Nord, tornando sul Bayern e svelando un retroscena di mercato che lo riguarda: “Molti club si sono fatti avanti ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona. (Calciomercato.com)

Milan, idea in Premier League per un forte esterno offensivo > > > "Dialoghi in corso per Renato Sanches al Milan - ha scritto Schira in un post sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. (Pianeta Milan)

Il Corriere dello Sport aggiunge che un alleato nella trattativa può essere Jorge Mendes, agente di Renato Sanches Negli ultimi giorni è tornato fortemente alla ribalta il nome di Renato Sanches come obiettivo di calciomercato del club rossonero. (MilanLive.it)

E’ tornato ad allenarsi tra i pali, indossando i guanti, cominciando a impegnare sempre di più la mano operata Bentornato all’amministratore delegato Ivan Gazidis, da ieri operativo in sede a Casa Milan per la prima volta dopo le cure per sconfiggere la malattia. (Milan News)

Il centrocampista ha un contratto fino al 2023 con il Lille, che in estate aveva rifiutato un’offerta da oltre 30 milioni. Come riporta il Corriere dello Sport, il portoghese è uno dei possibili obiettivi di mercato dei rossoneri nel caso in cui Kessie dovesse partire già a gennaio. (Milan News)

Forse Milan e Arsenal, ma non lo so, non posso svelare nulla in questo momento”. “Oggi mi sento pronto – ha detto all’Equipe – Capisco meglio il calcio, ho più esperienza e so come affrontare una sfida più grande. (JuveLive)