Fiorentina, Iachini vuole sorprendere Gasperini: mossa stile Atalanta

Calcio News 24 SPORT

Beppe Iachini vuole tentare il grande colpo e vincere contro l’Atalanta: ecco la mossa del tecnico della Fiorentina in stile Gasperini. Beppe Iachini vuole cogliere una vittoria che darebbe slancio alla Fiorentina: al Franchi arriva l’Atalanta di Gasperini, tra le squadre più in forma del campionato.

Il Corriere dello Sport rivela una mossa del tecnico viola: sugli esterni probabile titolarità per Malcuit e Biraghi per cercare di bloccare i pari ruolo di Gasperini, sempre decisivi nell’economia del gioco dell’Atalanta con il tecnico di Grugliasco in panchina

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. Primo vero artefice della favola Atalanta sia a livello di prestigio nazionale e – negli ultimi anni – anche internazionale sia a livello economico. (Footballnews24.it)

Lavoro differenziato per i soli Igor e Kokorin, infortunati e che difficilmente saranno disponibili per la sfida con i nerazzurri di Gasperini. Nell'allenamento di oggi lavoro tecnico-tattico preceduto da riscaldamento fra campo e palestra. (LA NAZIONE)

"L'Atalanta di Gasperini a primavera corre sempre più degli altri. Pierpaolo Marino, ex Dg nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo dove ha parlato dell'Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina: "L'Atalanta è in forma, rosa lunga e condizione: può fare filotto e battere anche la Juve in finale". (Firenze Viola)

Antonio Di Gennaro, commentatore televisivo e opinionista italiano, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di Fiorentina-Atalanta, match in programma per Domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Labaro Viola)

In vista di Fiorentina-Atalanta, ecco le parole di Gian Piero Gasperini: conferenza stampa riportata attraverso Tuttomercatoweb. Le gare con i viola sono sempre state difficili, in questo anno e mezzo hanno pagato le aspettative, ma hanno valore. (SuperNews)

Gasperini, l’uomo dei record dell’Atalanta e delle polemiche. Fu lui a raccontare di insulti piovuti sulla sua testa da parte dei presenti che occupavano il settore in corrispondenza della panchina avversaria. (Fiorentina.it)