Il patto tra Letta e Conte: chi prende più voti sarà il leader

Il patto tra Letta e Conte: chi prende più voti sarà il leader
Money.it INTERNO

Ma chi sarà il leader di questa ipotetica coalizione di centrosinistra allargata ai 5 Stelle?

A dare una risposta è stato proprio Enrico Letta sempre a DiMartedì: “Normalmente decidono gli elettori, chi prende più voti ha il diritto di proporre la leadership”

Letta e Conte: chi prende più voti sarà il leader. “Con Letta, su Conte e il M5S abbiamo opinioni diverse, questo era noto ed è stato confermato. (Money.it)

Su altri media

A dirlo il leader di Italia Viva Matteo Renzi rispondendo al Corriere della Sera sul suo futuro. Coinvolgendo tanti amici di Iv ma anche il mondo fuori dalla bolla politica: medici, infermieri, ricercatori, imprenditori, innovatori (L'HuffPost)

Non solo la Regione: c'è anche una rete di sindaci che ha contribuito a trasformare il bando per cinque assunzioni presso un piccolo Comune laziale nel «concorso dei miracoli». Anche il Comune di Monterotondo (a guida Pd) si butta nella mischia. (il Giornale)

Siamo distanti dalla destra antieuropeista di Salvini e Meloni ma anche dal becero populismo di Di Battista e Beppe Grillo. Leggo tante ricostruzioni fasulle, ma voglio che ci faccia compagnia solo il futuro", sottolinea il leader di Italia Viva. (Sky Tg24 )

Completata la segreteria del circolo del Partito Democratico di Marsala

Il colloquio tra i due è durato 40 minuti e si è tenuto nella prima mattinata nella sede dell’’Arel. Si è poi ragionato, prosegue la ricostruzione del Pd, sulle prospettive future trovando alcuni punti di accordo e altri disaccordo. (Corriere della Sera)

Insomma, secondo Padellaro, Renzi ora ha "ambizioni internazionali". "Italia Viva capisce di essere un partito che alle prossime elezioni non andrà bene, usiamo un eufemismo - riprende Padellaro - (Liberoquotidiano.it)

Il Circolo intende coinvolgere tutti coloro abbiano a cuore la nostra città e vogliano offrire il loro contributo alla sua crescita sociale e culturale. Inoltre, fanno parte della segreteria per funzione Gaspare Galfano, Presidente del partito e Fabrizio Alloro, componente della direzione e tesoriere. (Itaca Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr