Lotta al covid, l'Emilia Romagna conferma: una dose a chi ha già avuto il virus

Lotta al covid, l'Emilia Romagna conferma: una dose a chi ha già avuto il virus
ForlìToday INTERNO

Si vuole impedire, insomma, che le imprese siano costrette a selezionare il loro personale che puo' essere vaccinato a seconda dell'eta' dei singoli dipendenti.

E quindi a chi ha già avuto il Covid sarà fatta una sola dose di vaccino.

A breve dunque verranno definite sia "modalita' e platee vaccinabili che anche le modalita' operative" da mettere in campo per la somministrazione di vaccini anti-Covid nelle aziende. (ForlìToday)

La notizia riportata su altre testate

Tra gli over 80, invece, l’82% è vaccinato. Nell’arco di un paio di settimane finiremo gli over 80 a domicilio. (IlPiacenza)

Una delle due prenotazioni, dovrà essere integrata da un secondo codice fiscale riferibile al caregiver del soggetto stesso. Tutte le patologie rare provviste di codice di esenzione possono e devono dunque essere considerate condizione di fragilità (Osservatorio Malattie Rare)

Vaccinato il 26,5% dei piacentini "In arrivo nuove forniture, aumenteremo le dosi giornaliere" - piacenzasera.it

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.320.436 cittadini. i comunicano, nella tabella allegata, i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 4 maggio 2021. (Regione Campania)

A fare il punto della situazione il direttore generale dell’Ausl di Piacenza, Luca Baldino, rispetto all’andamento della campagna vaccinale. Seconde dosi:. • Travo, giovedì 6 Maggio. • Alseno, venerdì 7 Maggio. (piacenzasera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr