Lotta al covid, l'Emilia Romagna conferma: una dose a chi ha già avuto il virus

ForlìToday INTERNO

Si vuole impedire, insomma, che le imprese siano costrette a selezionare il loro personale che puo' essere vaccinato a seconda dell'eta' dei singoli dipendenti.

E quindi a chi ha già avuto il Covid sarà fatta una sola dose di vaccino.

A breve dunque verranno definite sia "modalita' e platee vaccinabili che anche le modalita' operative" da mettere in campo per la somministrazione di vaccini anti-Covid nelle aziende. (ForlìToday)

La notizia riportata su altre testate

Tra gli over 80, invece, l’82% è vaccinato. Nell’arco di un paio di settimane finiremo gli over 80 a domicilio. (IlPiacenza)

Già dalla prossima settimana, grazie alle consegne che abbiamo avuto di AstraZeneca, dovremmo riuscire ad aumentare il numero di dosi di diverse centinaia al giorno”. Seconde dosi:. • Travo, giovedì 6 Maggio. (piacenzasera.it)

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.320.436 cittadini. i comunicano, nella tabella allegata, i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 4 maggio 2021. (Regione Campania)

Attualità. Vaccinazioni anti Covid 19, le proposte operative dell’OMAR sulle priorità. La Campania e la Puglia diventino un modello per la priorità ai malati rari, ma occorre accelerare su familiari e caregiver. (Osservatorio Malattie Rare)