Crisi Cagliari, Donandoni tentenna. Si prova con Semplici o Andreazzoli

Crisi Cagliari, Donandoni tentenna. Si prova con Semplici o Andreazzoli
Torino Granata SPORT

E' il 1955 quando a Torino nasce Osvaldo Ferrini, che crescerà proprio con le.

La sua "maledizione", che vivrà solo negli anni seguenti, è stato quello di portarsi addosso il nome di uno dei più grandi capitani della storia granata.

E' il 1955 quando a Torino nasce Osvaldo Ferrini, che crescerà proprio con le

Ma la Primavera granata non decolla, è al margine di rischio per finire in Primavera 2 e questo ai vertici granata non se l'aspettavano. (Torino Granata)

Su altri media

Sardegna, contagi in lieve risalita e anche le terapie intensive: sette morti, il boom della variante per ora non c’è. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 73 nuovi casi. (Casteddu Online)

Entro il mese di agosto sarà vaccinata tutta la popolazione sarda over 16 anni, ovvero oltre 554mila persone. Le somministrazioni per gli anziani con più di 80 anni saranno invece a pieno regime dal 1 marzo per i nati sino al 1936, dal 15 marzo la fascia al 1937 sino a1941 (Casteddu Online)

Ad esempio si possono alternare dieci burpees e cinque sit up, ovvero un lavoro total body e uno sugli addominali. Viva il fitness, su Radio Casteddu i segreti sui come allenarsi con il trainer Ruggero Ruggeri. (Casteddu Online)

Due ladre nuoresi arrestate a Cagliari | Cagliari

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Le due donne, di cui una con precedenti di polizia per reati analoghi, sono state arrestate per furto aggravato Gli Agenti della Squadra Volante intervenuti immediatamente hanno riscontrato che le due donne avevano asportato dei prodotti per la casa per un valore di 120€, nascondendoli sotto il oro abbigliamento. (Questure sul web)

Serata da dimenticare per due donne di origini marocchine ma residenti a Nuoro che in trasferta a Cagliari hanno deciso di fare shopping, senza pagare, nelle attività di viale Marconi. Le due donne, di cui una con precedenti di polizia per reati analoghi, sono state arrestate per furto aggravato (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr