Caso tamponi Lazio, sentenza arrivata. Ecco a quanto ammonta la squalifica di Lotito

Lazio News 24 SPORT

Arrivata la sentenza della Corte d’Appello sul caso tamponi che vede coinvolta la Lazio: ecco la decisione. ORE 16.40 – Secondo quanto appreso dall’Ansa, la Corte d’Appello della FIGC ha emesso la sentenza per la vicenda tamponi Lazio.

Il presidente Lotito è stato squalificato per 12 mesi.

Si tiene oggi l’udienza presso la Corte d’Appello sul caso tamponi che vede coinvolta la Lazio.

Dopo la sentenza in primo grado, c’è da capire se ci sarà uno sconto per il presidente Lotito e per i due medici biancocelesti Pulcini e Rodia. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’avvocato della Lazio, Gianmichele Gentile, ha parlato in merito all’udienza del caso tamponi. «La Corte non ci ha detto ancora se uscirà stasera la sentenza oppure nei prossimi giorni insieme alle motivazioni, ma il comportamento del presidente Torsello e degli altri giudici è stato irreprensibile». (Calcio News 24)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato squalificato per 12 mesi, dalla Corte d'Appello della FIGC, per violazione dei protocolli Covid. Questo il comunicato diramato proprio in questi minuti (Fantacalcio ®)

Anche la multa inflitta alla società biancoceleste è aumentata da 150mila euro a 200mila euro Inizialmente la pena era stata registrata a soli 7 mesi, ma oggi è stata aumentata a 12 mesi. (fiorentinanews.com)

Lazio S.p.A. e dai Sigg.ri Lotito Claudio, Pulcini Ivo e Rodia Fabio. Il dispositivo integrale: 12 mesi a Lotito, ammenda alla Lazio, conferma inibizione per i medici. vedi letture. Caso tamponi Lazio: dodici mesi di inibizione per il presidente Lotito e ammenda per la società. (TUTTO mercato WEB)

- respinge il reclamo numero RG 140/CFA/2020-2021 proposto dalla S.S. Lazio S.p.A. e dai Sigg.ri Lotito Claudio, Pulcini Ivo e Rodia Fabio (Calciomercato.com)

L'avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, ha commentato così all'agenzia Adnkronos la decisione della Corte Federale d’Appello. La Corte Federale d’Appello, riunita oggi a Roma, ha accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale e ha inoltre fissato a 200mila euro l’ammenda a carico della società biancoceleste. (Liberoquotidiano.it)