Il Napoli e quel rebus irrisolto del contratto di Insigne

La Repubblica SPORT

Ma il suo contratto in scadenza rimane un rebus irrisolto e sta diventando di conseguenza la telenovela dell'estate azzurra, in attesa del rientro alla base dell'attaccante della Nazionale e del suo incontro con Aurelio De Laurentiis: decisivo per sbloccare in un modo o nell'altro la situazione

Lorenzo Insigne è il convitato di pietra del ritiro del nuovo Napoli, al lavoro da tre giorni in Val di Sole agli ordini di Luciano Spalletti (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La tavola degli scacchi, da una parte e dell’altra, poggia su una montagna di soldi" Aldilà di certi voli di fantasia, si può chiaramente leggere oltre gli scacchi fermi sulla tavola. (CalcioNapoli24)

Dopo Gigio Donnarumma, quindi, peraltro assistito dallo stesso agente di Insigne, è concreto il rischio che un altro degli eroi di Euro 2020 lasci la Serie A per trovare fortuna, tecnica ed economica, all’estero Il tecnico di Certaldo è animato da una particolare voglia di riscatto dopo i due anni di assenza seguiti all’esonero da parte dell’Inter. (Virgilio Sport)

Si chiuderanno in una stanza lui e Insigne e parleranno da soli, faccia a faccia. Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha parlato del tanto discusso rinnovo di Lorenzo Insigne: “Il discorso per il rinnovo del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, sarà trattato direttamente nel ritiro di Castel di Sangro. (Tutto Napoli)

Sui social spunta la pazza idea di un Insigne alla Juventus ma al momento l’operazione sembra impossibile: la Juve annovera in avanti Chiesa, Dybala, Ronaldo e Kulusevski, con Morata prima punta. La base d’asta, nel caso di una cessione, sarebbe 30 milioni di euro (Juventus News 24)

Tenere Lorenzo Insigne senza rinnovo sarebbe un'arma a doppio taglio e non so se si andrà su questa direzione Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)

E sia chiaro: l'entità delle cifre non è una scusa ragionevolmente accettabile" Rosario Pastore, giornalista, ha commentato il caso Insigne, capitano del Napoli che ha un solo anno di contratto con il Napoli e non ha ancora rinnovato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr