Lecce, 6 nella storia! Corini supera anche Ventura

Lecce, 6 nella storia! Corini supera anche Ventura
Calcio Lecce SPORT

Il rigore-gol di Coda allunga a sei la striscia di vittorie consecutive.

A cinque vittorie consecutive in campionato, vi era la statistica già centrata da Gian Piero Ventura nel 1996/1997.

La vittoria di oggi in casa del Pisa consegna ai giallorossi un primato: mai sono giunte, infatti, sei gioie consecutive.

Dopo Reggiana, Chievo, Venezia, Frosinone e Salernitana è la volta del Pisa, battuto a domicilio nel turno di Pasquetta. (Calcio Lecce)

Su altri media

Ci sono sei battaglie tostissime non dobbiamo mollare un centimetro, davanti a noi c’è un’opportunità straordinaria che ci dobbiamo giocare con tutte le forze. Testa bassa, silenzio, concentrazione e un po’ di ritiri”. (Calcio Lecce)

Questo il tabellino:. Link Sponsorizzato. PISA-LECCE 0-1. Pisa: Gori, Birindelli (32’st Pisano), Caracciolo, Palombi (18’st Vido), Mihai, Lisi, Gucher (32’st Sibilli), De Vitis, Marconi, Benedetti, Mazzitelli. (Corriere Salentino)

Nel tardo pomeriggio è arrivata l’apertura da parte del governo italiano alla presenza di tifosi all’Olimpico per ciò che concerne le gare degli Europei previste per la prossima estate. “Collaboreremo in maniera sinergica con la Sottosegretaria Valentina Vezzali che ci sta accompagnando in questo percorso. (CIP)

Il Tabellino Di Pisa-Lecce

I giallorossi conquistano altri tre punti sul difficile campo del Pisa e segna un’accelerata nei confronti delle inseguitrici, in attesa del match della Salernitana. Ecco le foto dell’incontro nel servizio curato da Silpress. (Calcio Lecce)

L’indicazione del governo italiano arriva alla Figc in una giornata in cui altre nazioni europee, come la Germania, faticano a trovare un’intesa Il governo, ha appena dato alla Federcalcio la sua disponibilità per la presenza di pubblico allo stadio Olimpico per le partite degli Europei di calcio al via l’11 giugno. (CIP)

Gli errori possono commetterli anche gli arbitri, ma dispiace quando c’è poca collaborazione e poco dialogo” Abbiamo disputato una partita di grande attenzione sotto diversi aspetti, concedendo una sola occasione alla squadra più in forma del momento. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr