Calciomercato Juventus, scambio per l’attacco | Carta Douglas Costa

Calciomercato Juventus, scambio per l’attacco | Carta Douglas Costa
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, doppio colpo in Premier | Scambio ‘due per uno’. Ecco dunque che potrebbe decollare una operazione alla pari che accontenterebbe tutti.

La Juve valuta Douglas Costa 25 milioni, una cifra parametrabile a quella del cartellino di Rodrigo

Calciomercato Juventus, rinforzo in attacco per la prossima stagione: Douglas Costa la pedina per arrivare a un vecchio obiettivo. (Calcio mercato web)

Su altre testate

I calabresi finora hanno raccolto meno di quanto seminato, giocano bene ma pagano care le leggerezze difensive. La Juventus arriva a questa partita dopo l’amarezza in Champions League e vogliosa di rifarsi, ma i problemi di formazione non mancano di certo per l’allenatore (JuveLive)

Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Crotone Speriamo sia una bella partita, se poi capita un pareggio meglio ancora”. (LaPresse)

Il tecnico bianconero potrebbe decidere di schierare ancora una volta Kulusevski al fianco di Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo, sorpresa a Murray: «Sono un tuo grande fan» (Juventus News 24)

Juventus, Pirlo schiera il giovane talento: pronto il debutto in Serie A

Alle 14:00 si svolgerà la conferenza stampa pre-partita di Andrea Pirlo, LIVE come sempre su Juventus TV” La sessione mattutina della giornata al JTC si è concentrata su esercizi tattici, possesso palla e partitella. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, richiesta a Mbappé | Doppio scenario per l’addio. Calciomercato, l’annuncio di Aguero sul suo futuro: Juventus e Inter alla finestra. La stagione attualmente in corso è stata molto complicata per Sergio Aguero. (CalcioMercato.it)

Pirlo del resto non ha certo avuto finora esitazioni a lanciare i giovani dell’Under 23 nella sua Juventus e Fagioli non farà differenza Una partita nella quale i ragazzi di Pirlo non potranno permettersi passi falsi. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr