Apple conferma: iPhone 12 sono davvero in ritardo

Apple conferma: iPhone 12 sono davvero in ritardo
Telefonino.net Telefonino.net (Scienza e tecnologia)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Smartphone

Apple conferma che i nuovi iPhone 12 sono ufficialmente in ritardo; a dirlo è il CFO di Apple Luca Maestri nel corso della presentazione dei risultati finanziari dell’azienda, relativi al terzo trimestre fiscale del 2020.

La notizia riportata su altri media

Smart Ring: cosa c’è di nuovo. L’anello smart potrebbe servire, infatti, per cambiare canzone, gestire il volume, rispondere ad una chiamata, ecc…. Il device in questione dovrebbe chiamarsi Apple Ring e, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe montare il processore U1. (Telefonino.net)

Parlando delle aspettative per il quarto trimestre del 2020, Maestri ha spiegato che l’azienda ha iniziato a vendere nuovi iPhone nel settembre del 2019 e che quest'anno invece arriveranno diverse settimane dopo. (La Stampa)

Apple Watch Series 5, problemi di batteria e spegnimenti improvvisi. Di Giacomo Martiradonna venerdì 31 luglio 2020. Alcuni utenti riferiscono problemi di batterie e spegnimenti improvvisi col proprio Apple Watch Series 5. (Melablog)

La nuova generazione di smartphone targati Apple arriveranno sugli scaffali degli store con qualche settimana di ritardo rispetto al solito. Uscita posticipata a causa del lockdown che ha rallentato la produzione. (Inews24)

Dunque possiamo effettivamente aspettarci il lancio di iPhone 12 a ottobre? Stando a quel che sappiamo ad oggi, il nuovo smartphone Apple sarà disponibile in quattro differenti modelli, a partire da un display da 5,4 pollici per arrivare ai 6,7 pollici di iPhone 12 Pro Max. (Multiplayer.it)

Per essere più chiari nel caso Apple integrasse le tecnologie di Mobeewave, iPhone sarebbe il lettore e la carta di credito diventerebbe il sistema per trasferire il denaro. Samsung è anche una delle aziende che ha investito su Mobeewave che ha raccolto sul mercato una ventina di milioni di dollari. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr