Pro Vercelli, Scienza: "Ho avuto buoni spunti, possiamo fare bene"

Pro Vercelli, Scienza: Ho avuto buoni spunti, possiamo fare bene
Tutto Lega Pro SPORT

Giuseppe Scienza, nuovo allenatore della Pro Vercelli, ha commentato l'amichevole contro l'Inter di questo pomeriggio: "Il ritiro sta andando molto bene, non ci sono grossi problemi sul gruppo.

La prestazione di oggi è stata buona, abbiamo concesso poco nella prima fase e siamo calati nella seconda.

Ho avuto spunti notevoli di cui tener conto, Quando abbiamo palla dobbiamo essere più veloci a ripartire"

(Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altri media

Di seguito quanto comunicato sul sito ufficiale dell'Inter (Fantacalcio ®)

Diretta esclusiva su digitale terrestre LCN 12 in Campania e LCN 10 nel Lazio Napoli Pro Vercelli in diretta esclusiva su Canale 21. Un appuntamento importante per tutti i tifosi del Napoli, che darà il via all'intensissima stagione calcistica 2021/22. (CalcioNapoli1926.it)

La prestazione di oggi è stata buona, abbiamo concesso poco nella prima fase e siamo calati nella seconda. Ho avuto spunti notevoli di cui tener conto, Quando abbiamo palla dobbiamo essere più veloci a ripartire" (Tutto Lega Pro)

Pro Vercelli, Scienza: “Con l’Inter un paio di gol evitabili. Nella ripresa calo fisico”

L'emittente lo ha annunciato attraverso un post sui propri profili social:. (Spazio Napoli)

In mezzo, con il turco, spazio a Nainggolan e Gagliardini. Il quarto gol porta la firma di Brozovic, entrato a gara in corso (Fcinternews.it)

Abbiamo subito 4 gol, un paio almeno erano evitabili, ma non mi fanno paura Le parole dell'allenatore al termine del test contro i nerazzurri ad Appiano Gentile. Beppe Scienza, allenatore della Pro Vercelli, ha così commentato la prestazione dei suoi contro l'Inter nel test di ieri. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr