GdS - Milan, si valuta il ritorno di Pessina: lo sconto del 50% intriga il diavolo

SpazioMilan SPORT

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il dialogo per il rinnovo fra la Dea ed il giovane centrocampista (scadenza 30 giugno 2022) è in fase di stallo, e il Milan starebbe così osservando la situazione per capire i margini di azione.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul discorso relativo all’interesse da parte del Milan nei confronti di Matteo Pessina, trequartista dell’Atalanta ed ex vivaio rossonero. (SpazioMilan)

Su altre fonti

Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. Per la trasferta di Parma, gli unici due in grado di recuperare, tra i giocatori rossoneri attualmente infortunati, sono Leao e Brahim Diaz. (Milan News)

Un segnale importante della società e del giocatore che ha voluto legarsi al Milan per un altro anno senza la certezza della Champions League. Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è la mossa migliore in questo momento della stagione. (Milan News)

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Dea vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore, in scadenza al 2022. Infatti, il club rossonero vanta una percentuale del 50% sulla rivendita di Pessina, pertanto, potrebbe ‘pareggiare’ l’offerta di un altro club ottenendo uno sconto di metà prezzo. (CIP)

Solo uno dei due ha qualche possibilità di essere convocato per Parma-Milan. Sabato 10 aprile il Milan farà visita al Parma per ritornare immediatamente alla vittoria dopo il passo falso contro la Sampdoria (Pianeta Milan)

L’attaccante portoghese torna dunque a disposizione del tecnico Pioli che potrà contare finalmente su qualche rotazione in avanti dopo le scelte obbligate delle scorse settimane. Rafael Leao oggi si è allenato in gruppo con la squadra, e secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà disponibile per la trasferta contro il Parma (MilanNews24.com)

Stando a quanto appreso da MilanLive.it, Rafael Leao è tornato ad allenarsi in gruppo. Leggi anche:. Rafael Leao si è allenato in gruppo: ok per Parma-Milan? (MilanLive.it)