GdS - Milan, si valuta il ritorno di Pessina: lo sconto del 50% intriga il diavolo

GdS - Milan, si valuta il ritorno di Pessina: lo sconto del 50% intriga il diavolo
SpazioMilan SPORT

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il dialogo per il rinnovo fra la Dea ed il giovane centrocampista (scadenza 30 giugno 2022) è in fase di stallo, e il Milan starebbe così osservando la situazione per capire i margini di azione.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul discorso relativo all’interesse da parte del Milan nei confronti di Matteo Pessina, trequartista dell’Atalanta ed ex vivaio rossonero. (SpazioMilan)

Su altre fonti

Ce n’è uno in particolare che potrebbe arrivare proprio da un mancato rinnovo. Ecco perché Pessina arriverebbe con lo sconto alla corte di Pioli, ma l’Atalanta non è certo una società che ha bisogno di vendere. (SerieANews)

PESSINA E I DIRITTI DEL MILAN PESSINA, IL MILAN CI PROVA. (Calcio Atalanta)

Stando a quanto appreso da MilanLive.it, Rafael Leao è tornato ad allenarsi in gruppo. Ci sono buone possibilità che Leao possa recuperare per Parma-Milan ed essere quindi convocato (MilanLive.it)

Muriel, occhio alla schiena

Un segnale importante della società e del giocatore che ha voluto legarsi al Milan per un altro anno senza la certezza della Champions League. Il bomber svedese ha accettato i (Milan News)

Non sarà facile, in ogni caso, arrivare a lui, come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’. Calciomercato Milan, i rossoneri pensano a un ritorno e guardano all’Atalanta: trattativa difficile ma non impossibile. (CalcioMercato.it)

Se l’esterno olandese non è ancora tornato in campo, limitandosi a terapie, palestra e piscina, per la titolarità degli altri sarà anche questione di modulo LA SCHIENA DI MURIEL. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr