Nervi tesi tra Victoria Beckham e la nuora Nicola: “Ha paura di perdere il figlio Brooklyn”

Come ogni madre, è preoccupata di poterlo perdere e penso che sia determinata a tenersi buona Nicola per assicurarsi che ciò non accada"

Victoria avrebbe paura di perdere il figlio Brooklyn a causa di qualche divergenza con la nuora Nicola.

La coppia non è andata in vacanza con i Beckham in Croazia ma in Francia con i genitori di Nicola.

Tra la famiglia dei Beckham e quella dei Peltz ci sarebbe tensione. (Golssip)

Su altri media

Una situazione, questa, che avrebbe portato Victoria e David Beckham, che vivono a Miami, a prendere le distanze anche dal figlio tanto amato Sembrerebbe esserci una vera e propria guerra fredda all'interno della famiglia Beckham. (ilGiornale.it)

E’ quanto sta avvenendo tra Victoria Beckham e la sua nuova nuora, Nicole Peltz, come riferisce Page Six. La Peltz, 27 anni, lo scorso aprile ha spostato Brooklyn Beckham, 23 anni, primogenito di Victoria e David. (Today.it)

Questo suo malessere l’avrebbe portata a prendere le distanze dalla famiglia Beckham e a trascinare con sé Brooklyn, che sarebbe sempre più distante dai genitori In particolare, sembra che Peltz, attrice figlia del miliardario newyorkese Nelson Peltz, non volesse che la futura suocera prendesse parte alla pianificazione. (Gossip e TV)

Come riferisce una fonte di Page Six, persino sotto data la comunicazione tra le due donne «è stata minima» APPROFONDIMENTI GOSSIP Brooklyn Beckham e Nicola Peltz (Instagram) EXTRA LUSSO David Beckham, la vacanza nello yacht da sogno: ecco quanto costa a. (ilmattino.it)

Dopo le prime scintille, emerse alla vigilia del matrimonio da favola a Palm Beach del primogenito di David Beckham con l’ereditiera, ora tra suocera e nuora è guerra fredda. Nicola è la nuova signora Beckham. (AMICA - La rivista moda donna)

Una fonte vicina alla famiglia ha rivelato a Page Six le tensioni tra l’ex Posh Spice Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz, la moglie di suo figlio Brooklyn: “Non si sopportano e non si parlano”, ha detto. (Il Fatto Quotidiano)