F1, Australia: Leclerc il più veloce nelle libere 2. Quinto Hamilton

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buone prestazioni delle Ferrari nelle seconde libere del primo Gp della stagione. Leclerc è al comando a Melbourne in 1:16.439. Poi ecco le McLaren di Piastri e Norris (migliore delle FP1). Quinto Hamilton, che continua la sua fase di adattamento alla monoposto. Nella notte le terze libere e poi la sfida per la pole position Ricomincia la stagione di Formula 1 e succede nel segno della Rossa. La Ferrari guidata da Charles Leclerc, infatti, ha chiuso al comando le seconde libere del GP d'Australia, prima gara della stagione 2025, con il tempo di 1'16"439. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
Un venerdì importantissimo per i team di Formula 1 che, dopo le difficili condizioni riscontrate in Bahrain nella tre giorni di test pre-stagionali, avevano bisogno di una giornata pulita per raccogliere dati reali sulle prestazioni delle monoposto e valutare le posizioni degli avversari in condizioni similari. (La Gazzetta dello Sport)
GUIDA TV (Sky Sport)
L'attesa è finita. Riparte la Formula 1 con il primo Gran Premio della nuova stagione, in Australia. Da venerdì 14 marzo a domenica 16 marzo, il Circus sarà a Melbourne per dare il via alla 75esima stagione del Mondiale con prove libere, qualifiche e gara. (Adnkronos)

GP AUSTRALIA, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)
Non costa nulla, per quanto non è che la Formula 1 negli anni ci abbia regalato chissà quali sorprese. Ma è anche vero che un anno fa, di questi tempi, pochi tifosi della McLaren avrebbero immaginato le loro papaye Campioni del mondo dei costruttori. (La Gazzetta dello Sport)
GUIDA TV (Sky Sport)