Yamaha MT-10 SP 2022 - informazioni, foto e prezzi

Red-Live ECONOMIA

Sulle nuove Yamaha MT-10 SP e MT-10 “standard” troviamo un nuovo scarico in titanio e condotti di aspirazione a sezioni trasversali e lunghezze diverse.

Nemmeno il tempo di metabolizzare la nuova MT-10 che Yamaha presenta la versione SP.

Questa volta c’è di più, se fino a questo momento le SP hanno beneficiato di sospensioni pregiate, ma pur sempre meccaniche, la nuova Yamaha MT-10 SP è la prima naked della Casa a sfoggiare le semiattive. (Red-Live)

Su altre testate

La MT-10 SP è dotata di un sistema di sospensioni a controllo elettronico Öhlins di ultima generazione e presenta il nuovo design con valvola a spola Le sospensioni anteriori e posteriori della nuova MT-10 SP combinano l’efficienza del design della valvola a spola con i ben noti vantaggi delle tecnologie NIX30 e TTX36. (Info Motori)

Spicca il nuovo parabrezza regolabile con presa d’aria centrale che riduce le turbolenze in velocità e (promette Yamaha) anche la rumorosità. La ciclistica vede al lavoro invece il classico telaio Yamaha in alluminio forgiato, forcella a steli rovesciati da 41 mm e monoammortizzatore,. (InSella.it)

Dati Personali trattati: Cookie e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio. Dati Personali trattati: Cookie e Dati di utilizzo. (Crazywheels.it)

La novità, per quel che riguarda uno dei modelli più celebri di Iwata, presenta un design ancora più dinamico e snello e promette una guida ancora più sciolta e disinvolta anche in termini di sportività. (Corriere dello Sport.it)

La cavalleria del CP4 sale a quota 166 Cv a 11.500 giri per una coppia di 112 newtonmetri a 8.000 giri, ma i tecnici giapponesi hanno lavorato soprattutto sull’erogazione ai bassi e medi regimi per conferire alla MT-10 più esuberanza già nella parte bassa del contagiri NUOVA ESTETICA — A livello di look le novità principali sono rappresentate dal nuovo frontale, con il cupolino fissato al telaio per “liberare” l’avantreno da inutile peso e favorire dunque l’handling, e dal serbatoio ridisegnato a tutto vantaggio dell’ergonomia di guida (le gambe ringraziano, soprattutto nella guida più sportiva). (La Gazzetta dello Sport)

Vista la natura distribuita di questo sistema, è difficile determinare i luoghi in cui vengono trasferiti i contenuti, che potrebbero contenere Dati Personali dell’Utente. Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. (crazywheels.it)