Europa League, Lokomotiv Mosca-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Calcio d'Angolo SPORT

Orario di Lokomotiv Mosca-Lazio e dove vederla in tv o in streaming. Terminata l'ennesima sosta nazionali si scende in campo per la quinta giornata dei gironi di Europa League.

Anche in Europa League, però, le cose non stanno andando molto bene per i russi, anzi proprio per niente.

Giornata che continuerà giovedì 25 con il match tra Lokomotiv Mosca e Lazio, che si affronteranno allo stadio Lokomotiv di Mosca con fischio d'inizio in programma per le 18:45

Quello che è ancora alla portata di mano è invece il secondo posto, che vorrebbe dire preliminari di Champions League (Calcio d'Angolo)

La notizia riportata su altre testate

Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. La Lokomotiv Mosca non ha vinto nessuno dei tre incontri contro la Lazio in competizioni europee (2N, 1P) e ha perso 2-0 nella seconda giornata di questa Europa League (Corriere dello Sport.it)

Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. Affrontare la Salernitana: “Di tabelle non ne voglio fare. (Calcio In Pillole)

Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. Il giocatore è in condizioni stabili e comunica con la sua famiglia e l'equipe dell'ospedale. (Calcio In Pillole)

Sarri chiede concentrazione e determinazione: “Andiamo lì e ce la giochiamo, bisogna portare a casa i punti” I biancocelesti, nella gelida Russia, cercano punti per la qualificazione. (Tuttosport)

Ciro Immobile ha dato dei segnali rassicuranti e ci sarà, da vedere se dal 1′ minuto o a gara in corso. (Lazio News 24)

La formazione russa ha invece bisogno di punti per rientrare nella corsa al passaggio del turno. Lokomotiv Mosca-Lazio stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022. by Deborah Sartori. (Sportface.it)