Corsico. Incidente all’incrocio lungo la Nuova Vigevanese, quattro coinvolti

Corsico. Incidente all’incrocio lungo la Nuova Vigevanese, quattro coinvolti
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Due di queste, valutate in codice verde, sono state trasportate in ospedale.

Una delle due auto ha terminato la sua corsa davanti a una pizzeria. (mi-lorenteggio.com) Corsico, 12 settembre 2021 – Nella serata di ieri, intorno alle ore 22.10, lungo la Nuova Vigevanese, all’incrocio con via Molinetto di Lorenteggio, al confine con Milano, dove c’è il dazio, una Mercedes e una Ford familiare si sono violentemente scontrate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

Le condizioni della donna, unica persona a risultare ferita, sono state valutate subito gravi e in via Farini - quartiere Isola - sono subito intervenute ambulanza e automedica in codice rosso. I rilievi per compredere la dinamica dell'incidente sono stati affidati alla polizia locale, presente sul posto con alcune pattuglie (MilanoToday.it)

E’ accaduto sulla statale 51, lungo la strada verso il comune di Perarolo, in provincia di Belluno. Com’è avvenuto l’evento, ci sono state condizioni a sfavore dei due soggetti rimasti feriti? (ultimaparola.com)

Uscito dal carcere ha ottenuto di nuovo la sua patente e ha avuto, ancora una volta un brutto incidente, in cui purtroppo è morta un'altra persona Una storia per cui non si dà pace la figlia di una delle vittime dell'incidente di Lamezia avvenuto nel 2010 ulla statale 18 Tirrenica. (leggo.it)

Due incidenti nel giro di sette ore nello stesso punto: tre feriti

Qui, secondo quanto ricostruito dai 'caschi bianchi', il Yamaha T-Max condotto da Daniele Cassan avrebbe tamponato violentemente un'auto, una Seat Altea, alla cui guida c'era un 58enne. Un impatto fatale per lo scooterista, morto sul colpo prima di poter essere trasportato in ospedale. (RomaToday)

Il giovane è rimasto imprigionato nella vettura, una vecchia Fiat Panda e sarebbe deceduto sul colpo a seguito dei traumi riportati. La vittima è un 22enne fabrianese. (il Resto del Carlino)

Il primo incidente è accaduto poco dopo le 12 all’incrocio tra viale Verdi, via Gramsci e via Puccini. L’incrocio è stato spesso teatro di incidenti gravi come rilevavano ieri mattina alcuni residenti scesi in strada sentiti i rumori, per sincerarsi di quanto accaduto. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr