Corsico. Incidente all’incrocio lungo la Nuova Vigevanese, quattro coinvolti

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Due di queste, valutate in codice verde, sono state trasportate in ospedale.

Una delle due auto ha terminato la sua corsa davanti a una pizzeria. (mi-lorenteggio.com) Corsico, 12 settembre 2021 – Nella serata di ieri, intorno alle ore 22.10, lungo la Nuova Vigevanese, all’incrocio con via Molinetto di Lorenteggio, al confine con Milano, dove c’è il dazio, una Mercedes e una Ford familiare si sono violentemente scontrate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo incidente è accaduto poco dopo le 12 all’incrocio tra viale Verdi, via Gramsci e via Puccini. L’incrocio è stato spesso teatro di incidenti gravi come rilevavano ieri mattina alcuni residenti scesi in strada sentiti i rumori, per sincerarsi di quanto accaduto. (il Resto del Carlino)

La pattuglia all’interno della vettura, di proprietà di donna del 1964 residente ad Ozzero, rinveniva, ben. occultati da altro materiale, munizioni, armi da taglio ed altri strumenti atti ad offendere oltre a sostanze stupefacenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato, per fortuna è rimasto illeso. Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato per un incidente sul cavalcavia del Ghisallo a Milano, dove la sua vettura si è ribaltata. (MilanoToday.it)

Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. Una coppia di motociclisti, un ragazzo e una ragazza, che viaggiavano sullo stesso mezzo, una Kawasaki, è rimasta ferita dopo una caduta in discesa poco prima della galleria che porta a Salbertrand. (TorinoToday)

Uscito dal carcere ha ottenuto di nuovo la sua patente e ha avuto, ancora una volta un brutto incidente, in cui purtroppo è morta un'altra persona Nel 2010 non esisteva ancora l'omicidio stradale, ma secondo la figlia della vittima la giustizia è stata troppo clemente con lui. (leggo.it)

Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 11 settembre, in via Imbriani, all'incrocio con via Mazzini. Secondo quanto si apprende, una delle due vetture, mentre stava erroneamente procendendo in via Mazzini, non ha rispettato il rosso ed ha centrato un'altra auto. (TriestePrima)