Lipsia, tecnico e portiere positivi al Covid: out contro il Bruges

Calcio In Pillole SPORT

Il Lipsia ha fatto sapere che tutti i calciatori sono vaccinati o guariti.

Il club tedesco, in vista della gara di domani sera in Belgio contro il Bruges in Champions League, ha comunicato nella giornata di oggi la positività del tecnico Marsch e del portiere titolare Peter Gulacsi.

Brutte notizie per il Lipsia.

Nel caso specifico, Marsch è stato messo in isolamento mentre Gulacsi è risultato positivo ad un tampone rapido ed è ancora in attesa del molecolare. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Le partite si possono anche perdere, ma il Napoli ha avuto voglia di vincere fino all’ultimo minuto. A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex allenatore dello Spartak Mosca Massimo Carrera, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Spartak Napoli, Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. Pre Spartak Napoli Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. Ha bisogno di tempo per tornare al 100%". Rui Vitoria: "Chi può giocare tra i nostri? (CalcioNapoli24)

Scommesse calcio Europa League: Napoli e Lazio a Mosca successo alla portata contro Spartak e Lokomotiv su Snai

Ora avere qualche giocatore in più ci avrebbe fatto comodo, ma la rosa è ampia per sopperire in queste situazioni L'allenatore del Napoli ha parlato del momento della sua squadra dopo la sconfitta contro i nerazzurri in campionato. (fcinter1908)

Il tecnico dello Spartak Mosca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Napoli. Il Napoli è una squadra tra le più forti in Italia ed Europa, ci aspetta un match difficilissimo. (AreaNapoli.it)

Per i partenopei, un successo potrebbe anche significare primo posto assicurato, a patto che arrivi un pareggio giovedì tra Legia Varsavia e Leicester. Lazio, «X» da evitare – Giovedì sarà di scena a Mosca anche la Lazio, in casa della Lokomotiv. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr