Manchester City, accordo vicino per Alvarez: rimarrà al River Plate fino a giugno

Calcio In Pillole SPORT

Fumata bianca vicina: 18 milioni al River. Secondo quanto riportato da Olé, il Manchester City avrebbe chiuso la trattativa con il River Plate per Alvarez sulla base di 18 milioni di euro più bonus.

Il club inglese, infatti, sarebbe vicino a chiudere con il River Plate per l’attaccante che dovrebbe rimanere in Argentina fino a giugno per poi fare il grande salto.

Se l’accordo dovesse essere confermato, ci sarebbe un piccolo sconto da parte del River, poichè la clausola rescissoria del classe 2000 si aggirava sui 25 milioni di dollari più le tasse del trasferimento

Julian Alvarez è stato fino a pochi giorni fa un sogno per la Fiorentina di Rocco Commisso, ma l’argentino è vicinissimo al Manchester City. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Lui è ambidestro, ma se dovessi paragonarlo ad un calciatore lo paragonerei a Mertens perché ha il suo stesso stile di gioco votato all’attacco. Del resto il Napoli può contare su Spalletti che è un grande allenatore. (CalcioNapoli24)

E’ un giocatore abituato a grandi palcoscenici e per il Napoli sarebbe sicuramente un grande acquisto. Abel Balbo, ex attaccante, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: "Tagliafico è un giocatore straordinario, sa fare tutto e ha grande esperienza. (Tutto Napoli)

Lo scouting monitora la situazione Il Napoli prova il colpo per la prossima estate ma si sta muovendo subito per anticipare la concorrenza, come ribadito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli. (Tutto Napoli)

Un giocatore straordinario che sa fare tutto, ha esperienza ed è abituato a grandi piazze avendo personalità. Quando ero a Udine, prima di andare alla Roma, ma non parlai mai direttamente con il club azzurro. (CalcioNapoli24)

Giocare nel River non è facile né per un giovane né per un esperto. Fiorentina, Manchester United, Milan, Inter sono le altre ma credo che il Napoli sia la sua dimensione, il Napoli dev'essere pronto a prenderlo e poi potrà giocare 1-2 anni lì ed è destinato poi a giocare nell'Olimpo del calcio" (CalcioNapoli1926.it)

«Tagliafico è straordinario. «A inizio stagione dissi che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto, ora dico che sicuramente arriverà tra le prime quattro perchè è stato sfortunato tra infortuni e Coppa d’Africa. (IlNapolista)