M5S, via programmi di Vespa e Fazio da campagna elettorale. Ma Di Maio va a “Porta a Porta”

La Stampa INTERNO

«Eliminare i programmi di infotainment dalla campagna elettorale oppure ricondurre tutti i programmi sotto testata a condizione che il conduttore abbia un contratto da giornalista»: sono le due soluzioni, che escluderebbero Vespa e Fazio, individuate dal M5S e annunciate dalla relatrice di minoranza… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Per molti è una persona sicura e forte d’animo, caparbia e dedita al perseguimento degli obiettivi che si prefigge, una… Sempre in continuo rinnovamento, conduce la sua vita ricercando la dinamicità che l’alienazione, a cui spesso ci costringe la vita, ci fa mettere da parte. (LineaPress)

E non è compito della vigilanza. Scontro in commissione di vigilanza Rai, per i pentastellati  Fazio e Vespa non possono ospitare politici in campagna elettorale, i loro non sono programmi giornalistici. (TG La7)

"Non siamo contro 'Porta a Porta' o 'Che tempo che fa': chiediamo solo che l'intervistatore abbia un contratto giornalistico inquadrato in Rai o che sia almeno iscritto all'Albo dei giornalisti". (Adnkronos)

Domani, martedì 10 gennaio, il Movimento Cinque Stelle presenterà quattro emendamenti sul tema delle interviste in televisione. (CronacaSocial)

Più esattamente i pentastellati hanno presentato quattro emendamenti al regolamento sulla par condicio che... (Leggo.it)

Elezioni, il M5S attacca: "Via Vespa e Fazio dalla campagna elettorale". L'idea è quella di eliminare i programmi di infotainment dalla campagna elettorale (il Giornale)