Frey: «Inter, Inzaghi tecnico che stimo. Può fare bene in nerazzurro»

Inter-News SPORT

Fonte: tuttomercatoweb.com

Queste le sue parole: «L’Inter è campione d’Italia, viene da una stagione molto importante.

Sebastien Frey, ex portiere dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a “Tutto Mercato Web”.

Tra gli argomenti trattati anche i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi con un pronostico sulla stagione 2021/2022 appena iniziata. NUOVA AVVENTURA – Sebastien Frey è ottimista sui nerazzurri. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Keita jolly che può tornare utile: l'Inter ci pensa, fondamentale il feeling con Inzaghi. vedi letture. Non è un mistero che Keita Baldé sia finito nei radar dell'Inter. Il suo agente Federico Pastorello l'ha proposto ai nerazzurri, che stanno vagliando la situazione per un possibile rinforzo low cost in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Il senegalese è di proprietà del Monaco e nell’ultima stagione ha giocato in Serie A con la maglia della Sampdoria. L’Inter sta valutando seriamente il ritorno di Keita Balde. (Virgilio Sport)

Inter, c'è il patto Inzaghi-Keita per il ritorno in nerazzurro. Ma deve partire Pinamonti. vedi letture. L’Inter continua a monitorare il nome di Keita Balde per rinforzare l’attacco. (TUTTO mercato WEB)

Inter, ipotesi ritorno per Keita: sarebbe l'arma in più per Inzaghi?

GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA GIANLUCA MOSCA Precedente Successivo 1 di 14. (Corriere dello Sport.it)

Inzaghi lo conosce bene: con il nuovo tecnico dell'Inter, Keita ha giocato 41 partite in biancoceleste. Ha poi gonfiato la rete contro i nerazzurri anche a campionato praticamente finito, nel 5-1 per l'Inter a San Siro con scudetto matematicamente appena conquistato. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr