Alfa Romeo 2021, per Raikkonen e Giovinazzi un motore Ferrari e nuovo muso per risalire la classifica

Alfa Romeo 2021, per Raikkonen e Giovinazzi un motore Ferrari e nuovo muso per risalire la classifica
Corriere della Sera SPORT

Alla guida ancora il campione del mondo 2007, Kimi Raikkonen, ormai alla sua 19a stagione in F1, affiancato sempre da Antonio Giovinazzi.

Ma prima di tutto dobbiamo vedere a che punto siamo in termini di prestazioni e velocità

Alza invece l’asticella, Antonio Giovinazzi: «L’obiettivo è sempre lo stesso: ottenere più punti possibili.

Il mio sogno sarebbe quello di salire sul podio.

Si chiamerà C41, saltando una numerazione poiché la «C40» avrebbe dovuto essere la prima vettura pensata per i nuovi regolamenti, posticipati al 2022 per via della pandemia di Coronavirus. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Sky Sport 24 ha poi aggiunto: “Non mi nascondo, il sogno è riportare questo marchio sul podio del Mondiale. ALFA ROMEO F1 2021 – LE (Circus Formula 1)

Stiamo aspettando la data dei primi test, dove guideremo la macchina per la prima volta: speriamo sia l’inizio di una stagione soddisfacente. Giovinazzi: “Ogni volta che un pilota vede la nuova macchina si esalta. (FormulaPassion.it)

Raikkonen, ecco il casco 2021 – GALLERY

“La filosofia su cui si basa la squadra non subirà cambiamenti, ovvero c’è sempre la volontà di migliorare progressivamente il proprio lavoro. “Sappiamo che la Formula 1 rispetto a qualche anno fa ha ridotto drasticamente i test (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Sul retro del casco poi, sotto la scritta Iceman, compaiono i nomi dei due figli dell’ex iridato, Robin e Rianna Il più vistoso è rappresentato dalla linea dorata che ‘costeggerà’ i contorni del disegno principale. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr