Giovedì 14 torna il mercatino di San Barnaba dopo due anni di pausa

Giovedì 14 torna il mercatino di San Barnaba dopo due anni di pausa
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Si tratta, anche in questo caso, di un appuntamento che segna in qualche misura il ritorno alla normalità.

Ritorna giovedì 14 ottobre alle alle 10 (e resterà aperto fino a lunedì prossimo), dopo due anni di sospensione forzata a causa della pandemia, l’ormai tradizionale e atteso mercatino di San Barnaba.

È questo gruppo di volontari che da giorni ha iniziato ad allestire gli spazi per l’apertura di questa mattina

Ogni anno, l’organizzazione, formata solo da volontari, rende pubblico la destinazione dei fondi raccolti. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

Ora Lecco, Triestina e Sudtirol: cruciale dosare le forze e ruotare gli uomini. Queste sfide metteranno la truppa di Lauro di fronte a tre delle squadre meglio attrezzate del girone, anche se al momento la Triestina sta tradendo un po’ le attese e vanta un solo punto un più dell’Acm in classifica (La Gazzetta di Mantova)

Ne hanno parlato i tecnici delle amministrazioni lombarde che si occupano di verde pubblico nelle città al convegno organizzato dal distretto vivaistico. «Per assicurare questa "Rivoluzione verde" - ha detto il presidente di Plantaregina Paolo Arienti - è necessario che l'apparato amministrativo supporti le aziende nella programmazione, negli anni, della produzione di materiale attraverso dei contratti di coltivazione». (La Gazzetta di Mantova)

Mantova, gli spagnoli vincono l’asta: gestiranno la Dugoni per 9 anni

La Prime Ssd Arl di Gallarate si è aggiudicata per un milione e mezzo di euro l’asta indetta dal Tribunale di Verona per l’acquisto del ramo d’azienda di proprietà della Sport Management relativo ai 19 impianti sportivi da essa gestiti nel nord Italia Buone notizie per il futuro della piscina Dugoni e per il Comune di Mantova, proprietario dell’impianto che punta a rendere sempre più funzionale e confortevole per i cittadini. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr