Lazio, Sarri lavora anche sul mercato: un 'sacrificato' interessa alla Juve

ilBianconero SPORT

Sarri sta sulle spine, ha chiesto altri tre-quattro rinforzi: un’ala in più, un centrocampista, un regista (se sarà usato Escalante come contropartita) e gradirebbe un terzino, il quarto dopo Lazzari, Marusic e Hysaj"

Ne parla il Corriere dello Sport in edicola: "Il sacrificato è Correa, Lotito lo valuta 30-35 milioni, è la cifra che servirebbe alla società per definire le prime operazioni e permettere altri acquisti. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (Calciomercato.com)

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Reina torna in campo accompagnato dagli applausi dei tifosi presenti allo "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. AURONZO POMERIGGIO - Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Belluno, chi è il nuovo acquisto biancoceleste pronto a raggiungere Maurizio Sarri e il resto del gruppo nel ritiro di Auronzo di Cadore. In patria è stato più volte paragonato a Leo Messi, tanto da meritarsi l’appellativo di “mini Pulce” (Il Veggente)

Goleada biancoceleste e prime prove di 4-3-4 per il Comandante che può iniziare a tirare le prime somme del ritiro di Auronzo. Lazio, buona la prima! (La Lazio Siamo Noi)

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche (La Lazio Siamo Noi)

L’esterno, che ha parlato nell’immediato post partita, ha commentato la sfida anche sui social. Adekanye ha commentato sui social network la prima amichevole della Lazio in ritiro in quel di Auronzo di Cadore. (Lazio News 24)