Sorelle per sempre: la vera storia di Caterina e Melissa scambiate nella culla

Si tratta di un film basato su una storia vera e che racconta la vita di due bambine scambiate nella culla.

Le due bambine infatti sono state scambiate nella culla.

Oggi però Caterina e Melissa sono due donne, hanno ventitré anni e sono unite proprio come se fossero sorelle.

E anche le due famiglie, con il passare degli anni, per amore di Caterina e Melissa si sono unite

Scopriamo di più su Sorelle per sempre e sulla vera storia di queste due bambine che adesso sono delle giovani donne. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri media

Marinella Torrisi è nata in ospedale nello stesso giorno e più o meno alla stessa ora di Costanza Maggio. La legge del sangue cederà alla legge del cuore: Marinella e Costanza avranno due mamme e due papà e cresceranno insieme (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Le storia di Melissa e Caterina è raccontata in un film tv con qualche licenza di sceneggiatura, a partire dai nomi dei protagonisti: «Sorelle per sempre», in onda domani sera su Rai1 in prima serata. La regia è di Andrea Porporati, a prestare il volto alle due mamme coraggiose le interpretazioni di Donatella Finocchiaro e Anita Caprioli. (Gazzetta del Sud)

Melissa e Caterina sono nate nella notte di Capodanno di 23 anni fa quando, probabilmente nell’euforia del brindisi al nuovo anno, vennero scambiate nella culla. Melissa parla di due famiglie e in effetti il rapporto anche con i reciproci fratelli sono molto buoni e stretti. (Balarm.it)

Una storia che ha dell’incredibile ma che è vera ed è tratta da un fatto avvenuto a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, nei primi anni duemila. “Sorelle per sempre”, il nuovo film – tv Rai che debutta su Rai1 il 16 settembre, racconta la storia di due famiglie e di uno scambio in culla. (Sicilia News)

Giovedì in prima serata su Rai 1 il film che racconta la storia di Caterina e Melissa, scambiate in culla. Fiction “Sorelle per sempre”. (Campobello News)