Omicidio Maati Moubakir, tre arresti per il delitto di Campi Bisenzio

Omicidio Maati Moubakir, tre arresti per il delitto di Campi Bisenzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Tre arresti per l'omicidio di Maati Moubakir, il 17enne assassinato lo scorso 29 dicembre a Campi Bisenzio, vicino Firenze. I carabinieri della compagnia di Signa e del comando provinciale di Firenze hanno condotto questo pomeriggio, 10 gennaio, tre ragazzi in carcere su richiesta della Procura di Firenze, eseguendo l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip. Hanno tra i 18 e i 22 anni, son… (La Repubblica Firenze.it)

Su altri giornali

L'ultimo saluto a Certaldo, il paese dove abitava, del giovane ucciso lo scorso 29 dicembre. Fuori dalla chiesa due giovani si sarebbero infatti scontrati e sarebbe spuntato anche un coltello (Sky Tg24 )

Tre interrogatori fiume davanti alla giudice di Firenze, Angela Fantechi, in cui hanno dato la loro versione sulla notte di caos e violenza, lo scorso 29 dicembre, in cui è stato assassinato il 17enne Maati Moubakir a Campi Bisenzio (La Repubblica Firenze.it)

E poi altre scritte: «Non è finita qui, ci rivedremo». «Vola più alto che puoi». (Corriere Fiorentino)

Firenze, tensioni ai funerali del 17enne ucciso a Campi Bisenzio

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Momenti di tensione durante la cerimonia per il 17enne ucciso a Campi Bisenzio. Due giovani si scontrano, uno di loro armato. Intervengono i carabinieri (Valdelsa.net)

Nei pressi della chiesa dove si celebravano le esequie di Maati Moubakir è esplosa una lite nella quale un giovane avrebbe estratto un coltello (LAPRESSE)