Tim, ricavi in crescita a 7,6 mld nel primo semestre 2021

Calcio e Finanza ECONOMIA

I ricavi netti totali sono cresciuti del 10,5% e l’utile ha fatto un balzo del 154,7%

Tra i dossier aperti quello della rete unica ma non solo guardando alle opportunità offerte dal Pnrr.

Il semestre resta però ancora influenzato dall’accantonamento destinato all’uscita di personale per il pensionamento anticipato e volontario che aveva portato in rosso il primo trimestre.

Nel primo semestre si sono attestati a 7,6 miliardi (+0,5%) e nel secondo trimestre a 3,8 miliardi di euro, in crescita rispetto al secondo trimestre 2020 di un punto percentuale con un risultato netto 100 milioni. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

TIM, inoltre, ha anche inaugurato lo scorso mese la sua prima rete Cloud 5G in Italia con Noovle. In totale sono 225.000 le E-learning card attivate tra il 15 maggio 2020 (lancio dell’iniziativa) ed il 30 giugno 2021 e 34.500 le nuove attivazioni registrate nel periodo gennaio-giugno 2021. (HDblog)

La volontà espressa dal numero uno della società è quella di un impegno nel dare valore agli asset del Paese, compreso il progetto della rete unica. Ci sono vantaggi potenziali e speriamo che anche Cdp abbia queste considerazioni quando si concluderanno", ha sottolineato. (Milano Finanza)

Dovremmo finirla qui, non è molto sportivo poi fare delle cause legali, accendere altre voci" Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky. (TUTTO mercato WEB)

(Teleborsa) - ", abbiamo avuto parecchi, ma abbiamo dovuto farli perché consentiranno di". TIM ha chiuso il secondo trimestre con un utile di circa 100 milioni di euro (200 milioni di euro nel semestre). (Teleborsa)

L’andamento delle prime settimane di TIMVISION Calcio e Sport. Il CEO di TIM si è detto quindi “assolutamente felice” di come stanno andando le cose con TIMVISION. Gubitosi ha affermato inoltre che TIM è “l’unico operatore con questo tipo di offerta” e che la tecnologia TIM è pronta a sostenere l’offerta (MondoMobileWeb.it)

Parlando dell'offerta di TimVision, Gubitosi sottolinea: "Questa è un’opportunità per sviluppare la digitalizzazione. Il dirigente dell'azienda di telco: "Loro e Dazn hanno partecipato al bando, noi abbiamo vinto". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr