Salernitana-Inter, domani vendita libera dei bigiletti

Salernonotizie.it SPORT

Stampa L’U.S. Salernitana 1919 comunica chedomani,, e fino alle ore 10:00 di martedì 28 marzo sarannoper possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana,di Campionato Serie A TIMr in programma venerdì 7 aprile alle ore 17:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. La vendita libera partirà alle ore 12:00 di martedì 28 marzo. Questi i prezzi Tribuna Vip 120 euro (ridotto 75, under 14 60), Tribuna Verde 90 euro (60 e 45), Tribuna Azzurra 75 euro (55, 38), Distinti 60 (45, 32); Curva Sud 45 euro. (Salernonotizie.it)

Su altri media

Il prossimo 7 aprile, alle ore 17, la Salernitana riceverà allo stadio Arechi l'Inter di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Un appuntamento che, data l'affluenza importante di pubblico, dovrà essere gestito nel migliore dei modi dal club campano anche per quello che riguarda la viablità: "Le code ai tornelli? Dobbiamo tutto alle persone che infuocano l’Arechi, dobbiamo fare il massimo per creare comfort - ha assicurato Maurizio Milan, ad granata durante l'incontro per la firma d'intesa del progetto con il Circolo Canottieri Irno -. (tuttosalernitana.com)

In Curva Sud, il settore più popolare, ammesso che sia possibile accaparrarsi in prevendita quattro tagliandi, la spesa da sostenere per assistere all’Arechi, venerdì 7 aprile alla sfida dei granata contro la blasonata Inter, equivale ad una sorta di salasso economico. (Salernonotizie.it)

I tagliandi di settore ospiti disponibili sono 1.490. Sarà attiva dalle ore 10.00 di giovedì 23 marzo (per concludersi alle 19.00 di venerdì 31 marzo) la prevendita (circuito VivaTicket https://www.vivaticket. (Ternana Calcio)

C’è una settimana di sosta, ma si avvia lo stesso la distribuzione dei biglietti per la parttita di Ferrara del primo aprile. (Calcio Fere)

Prezzi da fascia alta per il big match allo stadio Arechi di Salerno in programma venerdì sette aprile alle ore diciassette. Arriva l’Inter e la Salernitana sceglie la linea della tariffe da capogiro per la visita dell’ultima delle “big five” al Principe degli Stadi. (la Città di Salerno)