COVID-19, VICEPRESIDENTE REGIONE A DONNE IN GRAVIDANZA: VACCINATEVI, COSÌ PROTEGGETE VOI STESSE E VOSTRO FIGLI

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 12 ottobre 2021 – La vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia lancia un appello alle donne in gravidanza che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale anti-Covid.

“Mi rivolgo a quante – spiega la vicepresidente – pur attendendo un figlio o una figlia, non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale anti-Covid.

Ricordo loro che è possibile vaccinarsi senza prenotare recandosi liberamente presso un qualunque centro vaccinale della Regione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

“Per quanto riguarda l’offerta del vaccino antinfluenzale, non in abbinamento con il vaccino anti Covid-19 – prosegue la nota -, la prenotazione sarà possibile a partire dal 28 ottobre, su una piattaforma informatica dedicata, nel centro più vicino (LegnanoNews.it)

LEGGI ANCHE Appello del vicepresidente Moratti alle donne in gravidanza: "Vaccinatevi". Sospesa la terza dose anti Covid-19 nelle farmacie. "A seguito del nuovo schema posologico dei vaccini anti Covid-19 approvati (Pfizer e Moderna), comunicato da AIFA l'11 ottobre, la somministrazione della terza dose anti Covid-19 nelle farmacie aderenti è sospesa. (Prima Merate)

Lo comunica in una Nota la Direzione generale Welfare della Regione in merito alla somministrazione delle terze dosi in Lombardia e alla co-somministrazione vaccino anti Covid-19 e vaccino antinfluenzale. (Valseriana News)

Numeri indiscutibilmente alti quelli messi a disposizione da Regione Lombardia e aggiornati a ieri, martedì 12 ottobre 2021, ma in valori assoluti quanti sono i non vaccinati in provincia di Lecco? La situazione Comune per Comune. (Prima Merate)