Covid, Fugatti: “Regole diverse per vaccinati e No-Vax, è l'unico modo per salvare la stagione invernale”

il Dolomiti INTERNO

Covid, Fugatti: “Regole diverse per vaccinati e No-Vax, è l’unico modo per salvare la stagione invernale”. Fugatti è intervenuto alla conferenza Stato-Regioni: “La nostra economia non può permettersi di perdere un’altra stagione invernale, l’unica via possibile in questo momento è immaginare interventi diversificati fra chi è vaccinato e chi ancora no”. TRENTO.

Per Fugatti l’obiettivo dev’essere quello di evitare il rischio di una nuova chiusura come avvenuto lo scorso inverno. (il Dolomiti)

Su altre testate

La gestione delle operazioni di utilizzo degli effluenti al di fuori del periodo del bollettino nitrati soggiace alle regole della DGR 3606/2020 Già da anni viene utilizzato il Bollettino previsionale agro meteorologico per regolamentare, per aree geografiche, il divieto di spandimento invernale di effluenti di allevamento, fertilizzanti e fanghi di depurazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Pertanto l’unica via possibile in questo momento è immaginare interventi diversificati fra chi è vaccinato e chi ancora no. Per bar e ristoranti, palestre, piscine, teatri, cinema, stadi, discoteche, musei, mostre e sale giochi servira’ il super green pass. (la VOCE del TRENTINO)

Nelle scorse ore c'è stato un incontro tra le Regioni e il governo, palazzo Chigi intende accelerare sul decreto che conterrà il provvedimento sul Super Green pass. "La linea di gran parte dei presidenti e che noi sosteniamo è quella di dare continuità alle attività economiche e alla vita quotidiana dei cittadini". (il Dolomiti)

L'unica via possibile in questo momento è immaginare interventi diversificati fra chi è vaccinato e chi ancora no. Naturalmente, nelle forme del massimo rispetto e del buonsenso, ma facendo ogni sforzo possibile per evitare le chiusure". (Sky Tg24)

Il presidente Fugatti è intervenuto alla conferenza Stato-Regioni che sta raccogliendo i pareri dei diversi presidenti di regione in vista dell'adozione da parte del Governo di nuove misure di sicurezza. (Trento Today)

“Condivido la posizione espressa dal presidente Fedriga - ha esordito Fugatti - oltretutto, essendo presidente di una provincia che deve al settore turistico invernale una forte incidenza sul proprio prodotto interno lordo, vogliamo assolutamente evitare un blocco come quello già visto. (Ufficio Stampa)