Se siamo stressati e vogliamo ritrovare il buonumore dovremmo inserire questi 5 alimenti nella dieta

Proiezioni di Borsa SALUTE

E se siamo stressati e vogliamo ritrovare il buonumore dovremmo inserire questi 5 alimenti nella dieta.

La frutta e i dolci del buonumore. Tra i prodotti stagionali più ricchi di serotonina ci sono anche le prugne

Se siamo stressati e vogliamo ritrovare il buonumore dovremmo inserire questi 5 alimenti nella dieta. Noi italiani siamo dei grandi consumatori di pasta.

Li possiamo trovare proprio in questo periodo sugli scaffali dei supermercati e sono ricchi di serotonina: la sostanza conosciuta come l’“ormone del buonumore”. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma in pausa pranzo ci si può concedere un bicchiere di vino? Proprio la pausa pranzo può trasformarsi in un'occasione per fare una passeggiata a passo sostenuto, un'abitudine che aiuta a digerire e a mantenere la linea (Il Messaggero)

Mercoledì 15 Settembre 2021, 08:37. Sfibrati, deboli, e purtroppo tendenti alla caduta. La bella notizia però è che esiste una dieta per capelli sani e forti. (Il Messaggero)

Le loro confezioni riportano spesso la scritta “una volta congelato il prodotto non può essere scongelato” Per mangiare in sicurezza bisogna scongelare così i cibi ed evitare questo comunissimo errore. (Proiezioni di Borsa)

Per mangiare in sicurezza bisogna scongelare così i cibi ed evitare questo comunissimo errore. Non bisogna far scongelare gli alimenti direttamente sotto l’acqua corrente o in ammollo, senza che siano all’interno di un sacchetto di plastica o della loro confezione. (Proiezioni di Borsa)

In conclusione, abbiamo visto quanto sia importante con i bambini piccoli essere attenti e consapevoli Rischio soffocamento nell’infanzia, il soffocamento provocato dall’ingestione di un corpo estraneo risulta essere una delle cause principali di morte nei bambini piccoli, soprattutto di età inferiore ai 3 anni. (Informazione Oggi)

Attenzione a questi cibi perché potrebbero peggiorare la situazione dopo aver avuto un infarto. Quali sono invece i cibi che sono assolutamente da evitare e che potrebbero peggiorare la nostra situazione dopo aver avuto un attacco di cuore? La carne da prediligere è quella bianca e i cibi a basso contenuto di grassi sono decisamente i migliori. (Proiezioni di Borsa)